|
Dettagli dell'offerta
Se avete voglia di respirare quell'atmosfera romantica che anche Chateaubriand, Lord Byron e Delacroix ricercavano per le strade di Siviglia date un’occhiata alle foto del delizioso boutique-hotel che abbiamo trovato per le vostre vacanze di agosto.
Fino al 29 di questo mese, infatti, sarà possibile pagare una camera doppia standard del 4 stelle Casa Romana Hotel-Boutique 75 euro a notte invece della normale tariffa di 298 euro, risparmiando fino al 75%.
Inoltre, tutti i bambini di età inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto già presente in camera).
Informazioni aggiuntive
Gli ospiti potranno beneficiare del solarium, della Jacuzzi e della connessione Internet wireless disponibile gratuitamente nelle aree pubbliche dell’hotel.
|