Alto Adige Ottobre - Benessere e lusso ad alta quota da 285 Euro
Ricevi la TOP 10 settimanale
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!
Ci piace perché...
Esclusivi soggiorni in Hotel 4 stelle in Valdaora, Trentino Alto Adige 4 notti al prezzo di 3 in suite con jacuzzi idromassaggio da 285 Euro
Pubblicato il 12/10/2007 su:

Dettagli dell'offerta
Se desiderate trascorrere un breve soggiorno all'insegna del relax allora questa è l'offerta che fa per voi: benessere, menù raffinato e lusso sono gli ingredienti dell'offerta che vi presentiamo, il tutto però a prezzi molto ragionevoli.
4 notti al prezzo di 3 presso SuiteHotel Villa Tirol 4 stelle in Valdaora (Trentino Alto Adige) + cene di gala, buffet a colazione, cocktail di benvenuto, libero accesso a saune, bagno turco, piscina e molto altro, a 285 Euro a persona.
L'offerta è valida ancora fino al 18/11/07
Pubblicato il 12/10/2007 su:

OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool
Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi
Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
-
Offerte Vacanze
Promozioni, Grecia, Spagna e Canarie, Mar Rosso, Cuba, Santo Domingo, Messico, Caraibi, Kenya e Zanzibar, Capo Verde, Maldive e Mauritius, Italia, Europa, Resto del mondo, Mondo -
Offerte Hotel
Lago di Garda, Rimini e Romagna, Toscana, Dolomiti, Italia, Resto di Italia, Europa, Mondo -
Offerte Voli
Promozioni, Parigi e Francia, Barcellona e Spagna, Londra e Regno Unito, Berlino e Germania, Europa, Mondo, Italia -
Offerte Crociere
Caraibi, Mediterraneo, Nilo, Resto del mondo, Mondo

SEGUICI SU