Scaduta il:
30 Aprile 2010
Aprile a Londra – 4 stelle con prima colazione a Chelsea a 65 euro a persona + bambino gratis e altri benefit!



Aprile a Londra – 4 stelle con prima colazione a Chelsea a 65 euro a persona + bambino gratis e altri benefit!

Ci piace perché...

Fino al 30 aprile al 4 stelle Pestana Chelsea Bridge di Londra camera doppia con prima colazione a partire da 130 euro a notte; gratis soggiorno bambino, piscina, sauna e fitness center.

Pubblicato il 20/04/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Un 4 stelle centrale, elegante e confortevole è l’indirizzo che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro a cui piacerebbe una fuga a Londra. Si tratta del Pestana Chelsea Bridge che, fino alla fine di aprile, applica alle sue camere doppie una tariffa scontata di oltre il 45%.

Invece di 220£ (tariffa ufficiale per le sue camere standard) pagherete la camera doppia 114£, circa 130 euro a notte.

Inoltre, compresi nel prezzo, colazione all’inglese, soggiorno gratuito per 1 bambino che non ha ancora compiuto 12 anni e libero accesso alla piscina, alla sauna e al fitness center.

L’albergo dispone anche di una Spa che offre diversi trattamenti a pagamento.

Per prenotare potete contattare direttamente l’albergo tramite la mail res.uk@pestana.com o al numero 0044 207 062 8036 richiedendo la promozione “Special Launch Offer” e citando Travelfool.

Pubblicato il 20/04/2010 su:

Pubblicato il 20/04/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.