Atlantico Dicembre
Un mese in crociera a 2000 euro
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
E' una crociera lunghissima, 29 giorni di relax e divertimento a bordo della Costa Atlantica con partenza da Savona e sbarco a Miami e volo di ritorno incluso con 710 euro di sconto
Pubblicato il 18/11/2011 su:

La crociera che vi presentiamo ha tutte le caratteristiche per diventare una vacanza indimenticabile: si tratta infatti di 29 giorni a bordo di un'elegante nave della flotta Costa solcando l'Atlantico dalle coste del Mediterraneo fino alle splendide isole dei Caraibi. Infine, si sbarca a Miami e si rientra in Italia in aereo. Il tutto a un prezzo ridotto del 27%.
Partenza da Savona il 1º dicembre a bordo della Costa Atlantica.
Crociera di 29 giorni con scalo a Malaga, Casablanca, Madeira Tenerife, Antigua, St. Marteen, Tortola, Isola Catalina, Grand Turk, Miami, Ocho Rios, Grand Cayman, Roatan, Cozumel e Freeport.
Volo di ritorno in Italia incluso.
Il costo della crociera in cabina doppia interna è di 2.033 euro a persona, tasse e spese incluse.
Prenotazione online o al numero 892989, citando Travelfool.
Pubblicato il 18/11/2011 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU