Scaduta il:
31 Dicembre 2009
Australia - 15 giorni con sconto del 20% + omaggio di 330 euro agli sposi



Australia - 15 giorni con sconto del 20% + omaggio di 330 euro agli sposi

Ci piace perché...

Volo A/R da Roma o Milano tutti i giorni + tour di 15 giorni per l'Australia a partire da 3.580 euro, tasse e spese incluse e, fino al 30 giugno, riduzione di 330 euro per le spose

Pubblicato il 19/05/2009 su:

Dettagli dell'offerta

Se vi sposate questa primavera e non sapete ancora dove trascorrere la luna di miele, puntate sull'affascinante Australia e sul risparmio che vi offre il tour operator Australia World. Otterrete infatti uno sconto di 330 euro sulla quota della sposa e un abbonamento per due anni alla National Geographic. L'offerta è conveniente anche per chi non parte per il viaggio di nozze: le tariffe del tour sono inferiori di circa un 20% rispetto ad altri pacchetti dalle caratteristiche simili.

Partenza da Roma o Milano tutti i giorni.

Tour di 15 giorni con soggiorno in hotel a 3 e 4 stelle e visita di Adelaide, Parachilna, Wilpena Pound, Sydney, Ayers Rock e Cairns.

È possibile effettuare le escursioni con guida in italiano.

Il costo della vacanza è a partire da 3.580 euro a persona, tasse e spese incluse.

Per le spose che partono per la luna di miele fino al 30 giugno, sconto di 330 euro. Inoltre, in omaggio un abbonamento per 2 anni alla National Geographic.

Pubblicato il 19/05/2009 su:

Pubblicato il 19/05/2009 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.