Barcellona 2010 – Soggiorno per 2 in 5 stelle + benefit romantici del valore di 100 euro!
Ricevi la TOP 10 settimanale
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!
Ci piace perché...
A Barcellona presso l’Hotel 5 stelle Rey Juan Carlos soggiorno romantico a 280 euro la coppia. Gratis: fragole, cioccolato e spumante, cena romantica, colazione in camera e late check out.
Pubblicato il 24/08/2010 su:

Dettagli dell'offerta
Che ne dite di regalare alla vostra dolce metà un soggiorno 5 stelle in una delle città più frizzanti d’Europa?
Presso l’Hotel Rey Juan Carlos di Barcellona potrete acquistare il pacchetto “Romantic night”: al costo di 280 euro a notte soggiornerete in 2 nella Double superior room.
Tra i benefit “romantici” inclusi nel prezzo, fragole con cioccolato e spumante in camera, cena romantica in uno dei ristoranti dell’albergo, colazione in camera e late check out fio alle 15. Una serie di benefit del valore di 100 euro circa.
Pubblicato il 24/08/2010 su:

OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool
Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi
Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SCEGLI, RISPARMIA E PARTI
-
Offerte Vacanze
Promozioni, Grecia, Spagna e Canarie, Mar Rosso, Cuba, Santo Domingo, Messico, Caraibi, Kenya e Zanzibar, Capo Verde, Maldive e Mauritius, Italia, Europa, Resto del mondo, Mondo -
Offerte Hotel
Lago di Garda, Rimini e Romagna, Toscana, Dolomiti, Italia, Resto di Italia, Europa, Mondo -
Offerte Voli
Promozioni, Parigi e Francia, Barcellona e Spagna, Londra e Regno Unito, Berlino e Germania, Europa, Mondo, Italia -
Offerte Crociere
Caraibi, Mediterraneo, Nilo, Resto del mondo, Mondo

SEGUICI SU