Barcellona Agosto - Nuovo hotel di lusso a prezzi scontati, risparmi fino al 50%
Ricevi la TOP 10 settimanale
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!
Ci piace perché...
Camera doppia pre tutto agosto nell'hotel Barceló Raval, 4 stelle, di Barcellona da 110 euro a notte, tasse e spese incluse
Pubblicato il 18/08/2009 su:

Dettagli dell'offerta
Il nuovissimo hotel della catena Barceló nella metropoli catalana, considerato un esempio di lusso e modernità, offre tariffe speciali per il mese di agosto. Spenderete da 30 a 120 euro in meno a notte rispetto ai prezzi dei mesi autunnali.
Camera doppia superiore presso l'hotel Barceló Raval, 4 stelle, ad agosto da 110 euro a notte, tasse e spese incluse.
Informazioni aggiuntive
Il Barceló Raval è posizionato nel cuore di Barcellona, nel quartiere più alla moda, il Raval. È dotato di un ristorante moderno e urbano e un B Lounge, uno spazio multifunzionale dove degustare le caratteristiche "tapas". Dispone di piscina e palestra.
Pubblicato il 18/08/2009 su:

OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool
Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi
Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
-
Offerte Vacanze
Promozioni, Grecia, Spagna e Canarie, Mar Rosso, Cuba, Santo Domingo, Messico, Caraibi, Kenya e Zanzibar, Capo Verde, Maldive e Mauritius, Italia, Europa, Resto del mondo, Mondo -
Offerte Hotel
Lago di Garda, Rimini e Romagna, Toscana, Dolomiti, Italia, Resto di Italia, Europa, Mondo -
Offerte Voli
Promozioni, Parigi e Francia, Barcellona e Spagna, Londra e Regno Unito, Berlino e Germania, Europa, Mondo, Italia -
Offerte Crociere
Caraibi, Mediterraneo, Nilo, Resto del mondo, Mondo

SEGUICI SU