Cuba Gennaio
Sconto di 361 euro per una vacanza a 5 stelle tra L'Havana e Varadero
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Consente di visitare la città dell'Havana e le spiagge di Varadero in strutture a 5 stelle e con un risparmio del 25%
Pubblicato il 11/10/2011 su:

Chi desidera una vacanza invernale ed è indeciso tra mare e città, può scegliere questo viaggio a Cuba che offre una combinazione di cultura e relax a un prezzo molto conveniente. Trascorrerete due giorni all'Havana e cinque sulle spiagge di Varadero, sempre in ottimi alberghi a 5 stelle con uno sconto di 361 euro a persona.
Partenza da Milano il 7, il 14, il 21 o il 28 gennaio.
Soggiorno per 2 notti all'Havana presso l'hotel Quinta Avenida con prima colazione e 5 notti a Varadero presso il Barceló Arenas Blancas con trattamento all inclusive. Entrambi gli alberghi sono di categoria 5 stelle.
Il costo della vacanza è di 1.239 euro a persona, tasse e spese incluse.
L'hotel Quinta Avenida si trova nei pressi della famosa Quinta Avenida, nella zona residenziale dell'Havana.
Il Barceló Arenas Blancas si trova sulla bellissima spiaggia di Varadero ed è un nuovissimo resort aperto a Novembre del 2010.
Pubblicato il 11/10/2011 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU