| |
|
|
Dicembre Caraibi - Crociera di 15 giorni tra Mediterraneo e Caraibi a 1200 euro, sconto del 33%
Siamo spiacenti questa offerta è esaurita! :-(
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! ;-)
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l' informativa e accettare i termini del servizio.
|
|
 |
Crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Fortuna per 15 giorni dal 5 dicembre 2009 a 1200 euro a persona con volo incluso, invece di 1.780 a persona
Pubblicato il: 24/11/2009

|
| |
|
|
 |
| |
|
|
|
Dettagli dell'offerta
Splendida crociera tra Mediterraneo e Caraibi, con partenza da Savona il 5 Dicembre 2009 a bordo di Costa Fortuna per 15 giorni, con scali a Malaga, Funchal, Guadalupa, St. Maarten, Isola Catalina, Nassau, Ft. Lauderdale.
Il pacchetto include: sistemazione in cabina interna, pensione completa a bordo, tasse portuali, cocktail di benvenuto del comandante, serata di gala, animazione e spettacoli, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave: piscine, palestra, saune, bagno turco (dove presente), vasche idromassaggio, biblioteca e discoteca.
Costo della crociera 1.200 euro a persona in cabina doppia con il risparmio di 580 euro a persona, volo incluso da Milano MXP.
Per informazioni e prenotazioni chiamare l'800 53 28 53, citando Travelfool.
|
|
|
 |
|
|