Scaduta il:
11 Dicembre 2010
Dicembre sulle Dolomiti – 7 pernottamenti in ½ pensione gourmet al prezzo di 6!



Dicembre sulle Dolomiti – 7 pernottamenti in ½ pensione gourmet al prezzo di 6!

Ci piace perché...

Settimana in ½ pensione Gourmet da effettuarsi da 5 al 19 dicembre presso il 4 stelle Superior Alpine Hotel Ciasa Lara di La Villa. Tariffa di 630 euro a persona inclusa Spa, assistenza sportiva e garage.

Pubblicato il 10/11/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Godetevi la prima neve della stagione in Alta Badia approfittando dell’offerta “7 pernottamenti al prezzo di 6” che l’Alpine Hotel Ciasa Lara di La Villa ha ideato per inaugurare la stagione sciistica 2010 – 2011.

Con 630 euro a persona si soggiorna in questo confortevole Hotel 4 stelle Superior delle Dolomiti per 8 giorni/ 7 notti e con trattamento di ½ pensione gourmet (ricca colazione a buffet + menù serale da 6-7 portate con buffet di insalate composta da circa 20 insalate diverse).
 
Inoltre, compresi nel prezzo, libero accesso all’area benessere con piscina, sauna finlandese, bagno turco, biosauna e area relax, parcheggio nel garage e assistenza sportiva esclusiva.
 
 
Si prenota on line o al numero 0471 84 72 57 citando Travelfool per la settimana dell'Immacolata o quella successiva.

Pubblicato il 10/11/2010 su:

Pubblicato il 10/11/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.