Estate in Sardegna – Vola oneway ad Alghero, Olbia, Cagliari e Tortolì dai principali aereoporti italiani da 17 euro, l'80% in meno
Ricevi la TOP 10 settimanale
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!
Ci piace perché...
Vola oneway da Milano, Roma, Verona, Bari e Palermo, da aprile ad ottobre, per Alghero, Cagliari, Olbia e Tortolì; a partire da 17 euro tutto incluso!
Dettagli dell'offerta
Se siete tra gli amanti del mare della Sardegna non perdete l’occasione di raggiungerla, nei prossimi mesi e fino ad ottobre, con Meridiana ad un prezzo scontato di oltre l’80% rispetto a quello applicato dalle altre compagnie aeree.
A disposizione 30750 posti per voli di sola andata a partire da 17 euro tutto compreso.
Le destinazioni sono: Alghero (da Milano Linate, Verona e Bari), Cagliari (da Milano Linate e Roma Fiumcino), Olbia (da Milano Linate, Milano Malpensa, Bari e Palermo) e Tortolì (da Milano Malpensa e Roma Fiumicino).
OFFERTA SCADUTA
Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! È gratis!

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool
Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi
Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero
Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
-
Offerte Vacanze
Promozioni, Grecia, Spagna e Canarie, Mar Rosso, Cuba, Santo Domingo, Messico, Caraibi, Kenya e Zanzibar, Capo Verde, Maldive e Mauritius, Italia, Europa, Resto del mondo, Mondo -
Offerte Hotel
Lago di Garda, Rimini e Romagna, Toscana, Dolomiti, Italia, Resto di Italia, Europa, Mondo -
Offerte Voli
Promozioni, Parigi e Francia, Barcellona e Spagna, Londra e Regno Unito, Berlino e Germania, Europa, Mondo, Italia -
Offerte Crociere
Caraibi, Mediterraneo, Nilo, Resto del mondo, Mondo


SEGUICI SU