Febbraio a Santa Margherita Ligure
Romantico soggiorno 4 stelle con cena a lume di candela e champagne inclusi!
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Regala una fuga romantica a due passi da Portofino. Dal 5 al 28 febbraio, 1 notte in camera superior presso l’Hotel Regina Elena di S. Margherita Ligure a 180 euro a notte + cena e champagne.
Pubblicato il 30/01/2012 su:

A chi crede che non ci sia nulla di più romantico del mare d’inverno, proponiamo questa offerta valida per tutto il mese degli innamorati e che ha come destinazione Santa Margherita Ligure.
Presso l’Hotel 4 stelle Regina Elena potrete soggiornare in camera doppia superior al costo di 180 euro a notte.
Inoltre, per rendere il vostro soggiorno davvero indimenticabile, l’albergo coccola i propri ospiti con welcome drink, una cena a lume di candela con deliziosa torta di San Valentino come dessert ed una bottiglia di champagne in camera inclusi nel prezzo!
Si prenota un soggiorno dal 5 al 28 febbraio chiamando il numero verde 800 820 080 richiedendo la promozione 7D - ST VALENTINES DAY IN LIGURY e citando Travelfool.
Pubblicato il 30/01/2012 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU