Febbraio a Santo Domingo
Volo + Soggiorno all inclusive a 1049 euro: risparmi il 60%
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
E' ideale per chi cerca una vacanza al caldo, per fuggira al grigiore invernale. In più è molto conveniente: il volo di andata e ritorno e il soggiorno in resort 3 stelle all inclusive costano oltre 1.000 euro in meno
Pubblicato il 30/01/2012 su:

Chi sogna di trascorrere San Valentino al caldo su una spiaggia dei Caraibi, non può lasciarsi sfuggire un'offerta vantaggiosa come quella che vi suggeriamo: una vacanza all inclusive a Santo Domingo vi costerà il 60% in meno, consentendovi di spendere solo 1.049 euro.
Partenza da Milano il 12 febbraio.
Soggiorno per 7 notti in camera doppia presso l'Aligio Beach Hotel, 3 stelle, con trattamento all inclusive.
Il costo della vacanza è di 1.049 euro a persona, tasse e spese incluse.
Prenotazione online o al numero 199212770, citando Travelfool.
L'Aligio Beach Hotel si trova nella punta settentrionale dell'isola di Santo Domingo, affacciato sulla spiaggia e circondato da piante tropicali. È composto da numerosi edifici e bungalow e dispone di ristorante, piscina e servizio spuntini.
Pubblicato il 30/01/2012 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU