Scaduta il:
04 Giugno 2010
Giugno sulle Dolomiti – 7 notti in hotel 4 stelle in pensione ¾ + Spa ed escursioni gratis, spendi 56 euro a notte



Giugno sulle Dolomiti – 7 notti in hotel 4 stelle in pensione ¾ + Spa ed escursioni gratis, spendi 56 euro a notte

Ci piace perché...

Dal 5 al 12 giugno, presso l’Hotel Dosses di Tires, di categoria 4 stelle, 7 notti in pensione ¾ a partire da 396 euro a persona; gratis: gite guidate e accesso area wellness.

Pubblicato il 18/05/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Godetevi la primavera sulle Dolomiti approfittando dell’offerta speciale 7 notti al costo di 6 che l’Hotel Dosses 4 stelle di Tires applica per la settimana che va dal 5 al 12 giugno.

Con soli 396 euro a persona usufruirete di 7 pernottamenti in pensione ¾ composta da ricca colazione a buffet, merenda pomeridiana e menù serale da 5 portate con buffet di insalate e verdure.

Gratis anche il libero accesso all’area benessere (composta da Jacuzzi, sala relax, sauna, grotta salina, bagno turco alle erbe aromatiche, docce emozionali con fragranze seducenti e percorso Kneipp) e 5 bellissime escursioni guidate.

Si può prenotare on line o al numero 0471 - 64 21 95, citando Travelfool.

Pubblicato il 18/05/2010 su:

Pubblicato il 18/05/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.