HOME
Vacanze
Hotel
Voli
Crociere
Ricerca
 
Promozioni
Parigi e Francia
Barcellona e Spagna
Londra e Regno Unito
Berlino e Germania
Mondo
Italia


es. Estate, Sardegna, etc..
 

Inverno – Vola A/R verso le principali città europee da Firenze, Roma, Milano e Venezia e risparmia fino al 55%!

Siamo spiacenti questa offerta è esaurita! :-(



Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere altre offerte simili! ;-)

Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
Inverno – Vola A/R verso le principali città europee da Firenze, Roma, Milano e Venezia e risparmia fino al 55%!

Fino al 1 marzo, prenotando un volo A/R verso le più belle città europee da effettuarsi entro il 20 marzo, potrete usufruire delle tariffe tutto incluso che partono da 149 euro!

Pubblicato il: 09/02/2010

   
   

Dettagli dell'offerta

Partono da Firenze, Roma, Milano e Venezia i voli di Swiss Air verso le più belle ed affascinanti città europee. Con questa compagnia aerea, effettuando la prenotazione entro il 1 marzo potrete usufruire di uno sconto fino al 55% sui voli da effettuarsi entro il 20 marzo.

Ad esempio Berlino, Copenaghen e Norimberga sono raggiungibili da Milano con soli 149 euro; Amsterdam, Budapest, Parigi, Vienna, Oslo e Stoccolma, sempre da Milano, hanno una tariffa di 159 euro.

Le tariffe indicate si intendono A/R tutto incluso e sono valide con permanenza minima da sabato a domenica e permanenza massima di 1 mese.

 

 


chi siamo | contatti | pubblicità | termini e condizioni | offerte viaggi precedenti | partner
©Premiaweb P.IVA 03001080963 - TravelFool è un marchio registrato