Inverno a Londra
Soggiorno in 4 o 5 stelle da 45 euro a notte, risparmi fino al 50%
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Permette di soggiornare in 4 degli alberghi più lussuosi di Londra a tariffe veramente abbordabili! Camere doppie da 90 euro a notte presso il The Tower, Charing Cross, Cumberland e il Royal Horseguards.
Pubblicato il 05/12/2011 su:

Una romantica passeggiata ad Hyde Park, una giornata di shopping ad Oxford Street oppure un pomeriggio a pattinare sul ghiaccio a Somerset House... In qualsiasi modo vogliate passare la vostra vacanza a Londra dovete tenere presente il nostro suggerimento su dove soggiornare.
Fino al 29 febbraio, infatti avrete l'occasione di soggiornare nelle lussuose camere (4 o 5 stelle) degli Hotel della catena Guoman approfittando di uno super sconto del 50%.
A partire da sole £ 77,40 (circa 90 euro) Iva inclusa potrete prenotare la vostra camera doppia presso il The Tower Hotel, il Charing Cross, il The Cumberland e il The Royal Horseguards e trovarvi così vicino alle più amate attrazioni di Londra.
Ad esempio per un fine settimana per 2 persone di 2 notti, dall'11 al 13 febbraio, al The Cumbeland (splendido 4 stelle nei pressi di Oxford Street e Marble Arch) pagherete un totale di 152,40 sterline (circa 180 euro).
Pubblicato il 05/12/2011 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU