Scaduta il:
31 Luglio 2010
Luglio Toscana - Soggiorno 2 notti/3 giorni in agriturismo con colazione e cene con prodotti tipici a 75 euro a notte



Luglio Toscana - Soggiorno 2 notti/3 giorni in agriturismo con colazione e cene con prodotti tipici a 75 euro a notte

Ci piace perché...

Soggiorno di 2 notti in agriturismo + colazione con prodotti fatti in casa + cena degustazione della Cinta senese a 150 euro a persona

Pubblicato il 13/07/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Sogni un fine settimana rilassante immerso nella natura? Vuoi fare lunghe passeggiate a cavallo o passeggiate in percorsi guidati?

Ti suggeriamo l'offerta dell'agriturismo la Meridiana di Montieri (Grosseto), grazie alla quale risparmierete almeno il 25% rispetto a proposte simili, considerate infatti il trattamento di mezza pensione.

L'agriturismio propone a Luglio:

- 2 pernottamenti con sistemazione in romantica camera matrimoniale finemente arredata
- 2 prime colazioni a buffet (con prodotti fatti in casa)
- 2 cene dall'antipasto al dolce con scelta libera dal menù del ristorante (sabato sera degustazione della Cinta senese)
- uso della piscina a picco sulla vallata
- percorso vita

Il costo del pacchetto è di 150 euro a persona

Per prenotazioni chiamare +39.0566.997018 , citando Travelfool

Informazioni aggiuntive

L'agriturismo si trova su una collina dell' Alta Maremma, fra Siena e il mare. dispone di una piscina panoramica e un parco di 60 ettari popolato da daini, lepri e cinghiali. Il menù del ristorante comprende paste all'uovo fatte in casa, come i tortelli maremmani, le tagliatelle di farro e gli agnolotti di cinghiale; grigliate, cinta senese e cinghiale alla maremmana per secondo.

Ogni notte in più con trattamento di mezza pensione Euro 70,00 a persona

Pubblicato il 13/07/2010 su:

Pubblicato il 13/07/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.