Maggio, Giugno e Settembre sul Lago di Garda
Soggiorno in eco-hotel a 34 euro a notte!
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
E' la meta giusta per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante, nella natura, con un occhio anche alla salvaguardia del Pianeta, e perché no, anche al portafogli!
Nel mezzo di una vegetazione lussureggiante, a pochi passi dal Lago di Garda, con possibilità di escursioni ed attività a stretto contatto con la natura, ad un prezzo davvero per tutti.
Soggiorno di minimo 3 notti, nell'eco-hotel Zanella, nel centro storico di Nago (Trento), a un chilometro dal Lago di Garda, a partire da 34 euro per persona, per notte.
La tariffa è valida: dal 10 aprile al 12 Maggio, dal 20 al 30 Giugno, dal 22 Settembre al 30 Ottobre.
Per info e prenotazioni chiamate il numero 0464 505154 citando Travelfool
La struttura offre 33 camere arredate con gusto, un ristorante a base di cibi bio, una piscina ed una spiaggia privata. Si offrono inoltre corsi di sport outdoor ed una linea di cosmetici naturali. Il tutto consumando poca energia, utilizzando prodotti eco-compatibili ed acquistando alimenti locali certificati.
Dal 2010 l'hotel è entrato a far parte della rete degli "eco hotel".

Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU