Scaduta il:
19 Luglio 2011
Maldive Luglio - Volo e hotel 4 stelle all inclusive a Male Nord con un risparmio di 543 euro a persona!



Maldive Luglio - Volo e hotel 4 stelle all inclusive a Male Nord con un risparmio di 543 euro a persona!

1182 €
Sconto -31%

Ci piace perché...

Volo A/R da Milano il 19 luglio + 7 notti in hotel 4 stelle con soft all inclusive a 1.426 euro, tasse e spese incluse

Pubblicato il 29/06/2011 su:

Dettagli dell'offerta

Questa vacanza alle Maldive vi consentirà di risparmiare 543 euro a persona senza rinunciare alla qualità! Una settimana su un'isoletta dell'atollo di Male Nord con servizi a 4 stelle e volo incluso vi costerà poco più di 1.400 euro.

Partenza da Milano il 19 luglio.

Soggiorno per 7 notti in camera doppia presso l'hotel Chaaya Island Dhonveli Resort, 4 stelle, con trattamento soft all inclusive.

Il costo della vacanza è di 1.426 euro a persona, tasse e spese incluse.

Prenotazione online o al numero 199212770, citando Travelfool.

Informazioni aggiuntive

Il Chaaya Island Dhonveli si trova sull'isola di Kanu Huraa. Il villaggio è stato realizzato in base a un innovativo stile locale ed è dotato di 144 bungalow, 2 ristoranti, bar, piscina, un centro SPA e un miniclub.

Pubblicato il 29/06/2011 su:

Pubblicato il 29/06/2011 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.