Natale e Capodanno in Malesia
15 giorni tra mare e città con oltre 500 euro di sconto
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Permette di trascorrere 3 notti a Kuala Lumpur e 10 notti al mare con soggiorni in hotel 4 stelle risparmiando 539 euro a persona in altissima stagione
Pubblicato il 11/10/2011 su:

La splendida Malesia vi attende per una vacanza indimenticabile nel periodo natalizio. Questo viaggio di 15 giorni tra Kuala Lumpur e il mare di Pangkor comprende le notti di Natale e Capodanno e vi consente di risparmiare 539 euro.
Partenza da Milano il 23 dicembre.
Soggiorni presso l'Hotel Piccolo a Kuala Lumpur e l'hotel Pangkor Island a Pangkor, entrambi 4 stelle, con prima colazione.
Il costo della vacanza è di 2.419 euro a persona, tasse e spese incluse.
Prenotazione online o al numero 199212770, citando Travelfool.
L'Hotel Piccolo si trova nell'area dello svago e dello shopping di Kuala Lumpur ed è dotato di bar, ristorante, parcheggio gratuito e centro benessere.
Il Pangkor Island Resort si trova nella Malasia occidentale, immerso nel paesaggio tropicale e direttamente sulla spiaggia privata. Dispone di 2 piscine all'aperto, un centro benessere, ristorante, lounge-bar, centro fitness e numerose attrezzature per lo sport e lo svago.
Pubblicato il 11/10/2011 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU