Scaduta il:
17 Dicembre 2010
Natale sulle Dolomiti – 7 notti in 4 stelle in mezza pensione + massaggi, cenone e altri benefit a 511 euro!



Natale sulle Dolomiti – 7 notti in 4 stelle in mezza pensione + massaggi, cenone e altri benefit a 511 euro!

Ci piace perché...

Settimana di Natale, dal 18 al 26 dicembre, presso l’Hotel Diana di Siusi in pensione ¾ a 511 euro a persona; cenone, regalo, massaggi, lampada abbronzante e altri benefit inclusi.

Pubblicato il 24/11/2010 su:

Dettagli dell'offerta

L’Hotel Diana di Siusi per Natale ha ideato un pacchetto che prevede un prezzo decisamente concorrenziale per un 4 stelle sulle Dolomiti in periodo di alta stagione, delle riduzioni per i bambini ed una serie di benefit inclusi nel prezzo.

Con 511 euro a persona si soggiorna per 7 giorni (dal 18 al 26 dicembre) in camera doppia standard con trattamento di ½ pensione e con buffet di dolci ogni pomeriggio.

Tra i benefit, 1 massaggio relax di 45 minuti, 1 massaggio al cuoio capelluto, 1 seduta di lampada abbronzante ed 1 nella cabina ad infrarossi Physiotherm.

Per i bambini fino a 8 anni è prevista una quota di soli 10 euro al giorno mentre per i più grandi sono previste riduzioni.
Infine grandi festeggiamenti con Cenone e con un regalo che vi aspetta sotto l’albero!


Se siete interessati potete prenotare on line o al numero 0471 70 40 70, citando Travelfool.

Pubblicato il 24/11/2010 su:

Pubblicato il 24/11/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.