Scaduta il:
12 Ottobre 2009
Ottobre Kenya - Soggiorno in hotel 4 stelle per 9 giorni in soft all inclusive + volo a/r a soli 700 euro a persona



Ottobre Kenya - Soggiorno in hotel 4 stelle per 9 giorni in soft all inclusive + volo a/r a soli 700 euro a persona

Ci piace perché...

Soggiorno a Mayungu presso Kivulini Beach Ora Resort 4 stelle con partenza da Milano Malpensa il 12 ottobre 2009 con trattamento soft all inclusive + volo a/r e tasse a soli 700,00 euro a persona

Pubblicato il 06/10/2009 su:

Dettagli dell'offerta

Interessante soggiorno di 9 giorni e 7 notti a Mayungu (Kenya) a pochi kilometri da Malindi, a 350 metri di fornte al mare, con panorama spettacolare. Vi è la possibilità di partire da Milano Malpensa il 13 - 20 e 27 ottobre 2009, e da Verona e da Roma il 12 - 19 e 26, sempre allo stesso prezzo.

Il pacchetto include: volo a/r con la compagnia aerea Air Italy, soggiorno di 9 gg. e 7 notti presso l'Hotel Kivulini Beach Ora Resort 4 stelle, trattamento di soft all inclusive, trasferimento da/per aeroporto, assicurazione medico-bagaglio + annullamento, tasse aeroportuali e assistenza a soli 700 euro a persona, con un risparmio incredibile di 577 euro a persona.

Per informazioni chiamare l'800 955 955, citando Travelfool.

 

Pubblicato il 06/10/2009 su:

Pubblicato il 06/10/2009 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.