Scaduta il:
05 Aprile 2012
3 notti in un romantico Bed&Breakfast immerso in un antico uliveto a pochi chilometri dal centro di Marrakech


Pasqua a Marrakech


3 notti in un romantico Bed&Breakfast immerso in un antico uliveto a pochi chilometri dal centro di Marrakech

426 €

Ci piace perché...

Trascorrere un weekend di Pasqua immersi nel fascino orientale di Marrakech è possibile con questa offerta volo + soggiorno da 422 euro a persona.

Pubblicato il 30/01/2012 su:

Dettagli dell'offerta

Se siete indecisi su come trascorrere il weekend di Pasqua e cercate una destinazione esotica a poche ore di viaggio dall'Italia, questa offerta è l'ideale per trasportarvi in un ambiente affascinante, i cui profumi e colori vi travolgeranno. Questa vacanza di 3 notti e 2 giorni vi porterà nel cuore di Marrakech, alla scoperta dei mercati, della piazza centrale e della famosissima moschea di Koutubia a solo 426 euro a persona.

La vacanza include:
- volo a/r con partenza il 6 aprile da Milano Malpensa e ritorno il 9 aprile a Milano Malpensa
- soggiorno Bed & Breakfast in camera doppia con colazione inclusa
Assicurazione volo + bagaglio + medica inclusa.

Il prezzo di volo+soggiorno di 3 notti e 2 giorni a Marrakech parte da 426 euro a persona.

Informazioni aggiuntive

Il Bed & Breakfast che vi ospiterà è il Ksar Shama Hotel, un B&B 4 stelle situato in un uliveto privato, con 10 camere e 11 suite costruite nello stile tipico berbero pisé. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere, sala TV, caffetteria, bar e ristorante e si trova a pochi chilometri dal centro di Marrakech, in un'area vicina al parco nazionale del monte Toubkal.

Pubblicato il 30/01/2012 su:

Pubblicato il 30/01/2012 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.