Ponti primaverili alle Maldive
Passa il 25 aprile e il 1° maggio su uno degli atolli più belli del mondo!
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Difficilmente troverete un prezzo così abbordabile per un viaggio alle Maldive! Volo A/R da Roma + 9 giorni/ 7 notti (dal 23 aprile al 1° maggio) presso il 3 stelle Fun Island Resort in pensione completa a 1426 euro a persona.
Pubblicato il 23/12/2011 su:

Per i ponti primaverili regalatevi un sogno alle Maldive, lì dove la natura offre il suo spettacolo più bello...
Sul portale Borsaviaggi abbiamo trovato una proposta ideale per chi non può assentarsi troppi giorni dal lavoro facendovi approfittare sia del Ponte del 25 aprile che di quello del 1° maggio.
Il pacchetto include volo A/R, trasferimenti in barca veloce e soggiorno di 9 giorni/ 7 notti presso il Fun Island Resort (3 stelle) sull’Atollo di Malé Sud e con trattamento di pensione completa.
Si parte da Roma il 23 aprile e si torna il 1° maggio.
Il costo è di 1426 euro a persona.
Si prenota al numero 06 55 87 667 citando Travelfool.
Il Fun Island è un resort ha come punti di forza la bella spiaggia e la laguna che racchiude 2 isolotti disabitati da raggiungere a piedi durante la bassa marea.
Dispone di un ristorante principale e un bar ed offre la possibilità di praticare windsurf, canoa, catamarano, snorkeling, beach volley, pesca d’altura e centro diving.
Pubblicato il 23/12/2011 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU