Primavera ed estate in Portogallo
Soggiorno in hotel 4 stelle All Inclusive a 57 euro, risparmi il 20%
Rispettiamo la privacy, non cederemo mai il tuo indirizzo a terzi
Offre un trattamento 4 stelle All Inclusive ad un prezzo sensazionale! Prenotando entro il 29 febbraio il Pestana Delfim di Alvor, camere doppie da 114 euro a notte con trattamento All Inclusive ed Health Club.
Pubblicato il 06/02/2012 su:

Prenota entro il 29 febbraio il tuo soggiorno in Algarve nel periodo compreso tra il 1° aprile ed il 31 ottobre.
Presso il Pestana Delfim di Alvor otterrai uno sconto del 20% con camere doppie che partono dalla tariffa di 114 euro invece di 142 euro a notte. Il prezzo promozionale include un trattamento All Inclusive con colazione, pranzo, cena, drinks, snacks e gelati oltre al libero accesso all’Health Club.
Il nostro consiglio è quello di approfittare dei prossimi ponti primaverili per un soggiorno dal 25 aprile al 1° maggio: 6 notti All Inclusive vengono un totale di 341 euro a persona invece di 426 euro prenotando entro la fine di febbraio.
E' escluso dalla promozione il periodo 28 luglio – 25 agosto.
Pubblicato il 06/02/2012 su:


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.
SEGUICI SU