Scaduta il:
03 Aprile 2007
Rep. Dominicana - I Caraibi in last minute a 896 Euro



Rep. Dominicana - I Caraibi in last minute a 896 Euro

Ci piace perché...

Volo A/R da Milano Malpensa il 2/4 + all inclusive di 7 notti in villaggio 3 stelle a Juan Dolio a 896 Euro

Pubblicato il 27/03/2007 su:

Dettagli dell'offerta

Occasione da prendere al volo: i Caraibi a 896 Euro.

Si parte il 2 aprile da Milano Malpensa.
Si soggiorna per 7 notti presso il villaggio 3 stelle Playa Esmeralda in camera doppia con formula all inclusive.

Il costo è di 896 Euro a persona.
Nel prezzo sono inclusi: il viaggio aereo, il trasporto di 15 kg. di bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa, la sistemazione, l'assicurazione medico bagaglio e annullamento, la quota di iscrizione.

Informazioni aggiuntive

Il villaggio è costituito da 5 edifici caratteristici in pietra lavica e una parte degli stessi con tetti in canna caraibica. E' situato nella più bella spiaggia di tutta la zona di Juan Dolio, con sabbie bianche e mare verde smeraldo, protetto dalla barriera corallina.
Le camere sono distribuite nei 5 edifici in prevalenza vista mare e tutte dotate di balcone; sono tutte equipaggiate con aria condizionata, ventilatore da tetto, frigo, cassetta di sicurezza, telefono e Tv.

Pubblicato il 27/03/2007 su:

Pubblicato il 27/03/2007 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.