Scaduta il:
15 Febbraio 2010
San Valentino a Berlino – 2 notti a 4 stelle a 55 euro a persona; gratis: champagne, cena romantica, uso della Spa...!



San Valentino a Berlino – 2 notti a 4 stelle a 55 euro a persona; gratis: champagne, cena romantica, uso della Spa...!

Ci piace perché...

Pacchetto di 2 notti all’abba Berlin Hotel con trattamento di prima colazione a 218 euro. Inclusi champagne e fragole in camera, 1 cena a lume di candela, rosa, utilizzo della Spa e altri benefit!

Pubblicato il 02/02/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Festeggiate il San Valentino regalando alla vostra coppia un viaggio a Berlino presso il 4 stelle Abba Berlin Hotel che, con le sue eleganti camere ed il suo ristorante di grande atmosfera, vi invita a provare la sua offerta ideata proprio per festeggiare la festa degli innamorati!

Nello specifico con soli 218 euro potrete soggiornare in 2 per 2 notti con trattamento di Bed & Breakfast. Inoltre, gratis, una serie di romantici e "sensuali" benefit del valore di almeno 100 euro:

- champagne con fragole (serviti, a scelta, in camera o al bar)
- essenze per il bagno
- 1 cena a lume di candela di 1 portata
- 1 rosa
- utilizzo dell’area SPA

Si può godere dell’offerta nel periodo compreso tra il 12 ed il 17 febbraio.

Pubblicato il 02/02/2010 su:

Pubblicato il 02/02/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.