Scaduta il:
23 Settembre 2010
Sardegna Luglio - Volo A/R da Verona, Milano, Bari per Olbia o Alghero a partire da 17 euro a persona



Sardegna Luglio - Volo A/R da Verona, Milano, Bari per Olbia o Alghero a partire da 17 euro a persona

Ci piace perché...

Volo A/R dai maggiori aeroporti del Sud e Nord Italia per Olbia o Alghero a partire da 17 euro a persona.

Pubblicato il 25/05/2010 su:

Dettagli dell'offerta

Approfitta dell'offerta Meridiana e godrai di una vacanza da sogno in Sardegna a prezzi davvero competitivi rispetto a quelli di altre compagnie per lo stesso periodo.

L'offerta Meridiana che ti suggeriamo propone:

Voli per Alghero (da giugno a Ottobre 2010) e Olbia (fino a Settembre 2010) da Bari, Verona, Milano, Torino, Firenze, Napoli e Palermo a partire da 17 euro.

Ad esempio un volo per Alghero con partenza da Bari il 6 luglio e ritorno il 20 luglio vi costerà in totale 68.12 euro, tasse e spese incluse.

I prezzi variano in base agli aeroporti di arrivo e partenza.

Pubblicato il 25/05/2010 su:

Pubblicato il 25/05/2010 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.