Scaduta il:
04 Gennaio 2009
Spagna Inverno – Lusso al centro di Madrid a 107 euro a notte



Spagna Inverno – Lusso al centro di Madrid a 107 euro a notte

Ci piace perché...

Da Gennaio a Marzo nell’hotel Meliá Castilla, 5 stelle, di Madrid, camera doppia a 107 euro a notte, tasse e spese incluse

Pubblicato il 31/12/2008 su:

Dettagli dell'offerta

Se amate la qualità e l’efficienza, ma non desiderate spendere eccessivamente, l’hotel Meliá Castilla è un’eccellente opzione per la vostra vacanza o il vostro viaggio di affari a Madrid. Se prenotate attraverso il sito della prestigiosa catena Sol Meliá, soggiornerete in questo moderno hotel 5 stelle a poco più di 100 euro.

Da Gennaio a Marzo, in diverse date, tariffa speciale valida per prenotazione effettuate tramite il sito di Sol Meliá e soggetta a disponibilità.
Camera doppia presso l’hotel Meliá Castilla a 5 stelle a 107 euro a notte, tasse e spese incluse.

Informazioni aggiuntive

Il Meliá Castilla è uno dei migliori hotel di Madrid, situato nei pressi dello stadio Santiago Bernabeu e a pochi passi dal famoso Paseo de la Castellana, una delle strade principali della città. Le sue 915 camere decorate in stile classico-contemporaneo sono distribuite in 15 piani.

Pubblicato il 31/12/2008 su:

Pubblicato il 31/12/2008 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.