Scaduta il:
04 Ottobre 2009
Spagna Settembre - Sconti fino al 50% in alberghi a 4 stelle sulla Costa del Sol



Spagna Settembre - Sconti fino al 50% in alberghi a 4 stelle sulla Costa del Sol

Ci piace perché...

Dal 27 agosto al 4 ottobre, camera doppia con colazione nell'H10 Andalucia Plaza da 99 euro e dal 1º al 30 settembre camera doppia con colazione e bambini gratis nell'H10 Estepona Palace da 128 euro, tasse e spese incluse

Pubblicato il 18/08/2009 su:

Dettagli dell'offerta

La catena alberghiera H10 vi invita a soggiornare nei suoi eleganti alberghi della Costa del Sol a prezzi ridotti fino al 50%. A Marbella risparmierete 101 euro a notte, mentre a Estepona lo sconto è di 82 euro a notte, con la possibilità del soggiorno gratis per un bambino.

Presso l'hotel H10 Andalucia Plaza, 4 stelle, dal 27 agosto al 4 ottobre, camera doppia con colazione da 99 euro a notte, tasse e spese incluse, sconto del 50% per bambini sotto i 10 anni, accesso gratuito al Casinò di Marbella, alla piscina climatizzata, al jacuzzi e all'area fitness.

Presso l'hotel H10 Estepona Palace, 4 stelle, dal 1º al 30 settembre, camera doppia con colazione da 128 euro a notte, tasse e spese incluse, e soggiorno gratuito per un bambino sotto i 12 anni.

Prenotazioni online o al numero +34 902 100 906 (Spagna), citando Travelfool.

Pubblicato il 18/08/2009 su:

Pubblicato il 18/08/2009 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.