Scaduta il:
30 Novembre 2009
Stati Uniti e Asia d’inverno – Vola A/R per Tokyo, Pechino, Chicago, New York e Washington D.C. e risparmia oltre il 50%!



Stati Uniti e Asia d’inverno – Vola A/R per Tokyo, Pechino, Chicago, New York e Washington D.C. e risparmia oltre il 50%!

Ci piace perché...

Acquista entro il 20 novembre il tuo biglietto per le destinazioni intercontinentali servite dalla SAS con partenze da Bologna, Roma e Milano. Tariffe a/r tutto incluso a partire da 455 euro.

Pubblicato il 24/11/2009 su:

Dettagli dell'offerta

Per pochissimi giorni la SAS mette in vendita i suoi biglietti A/R, con destinazione Asia e Stati Uniti, a tariffe superconvenienti e che vi faranno risparmiare anche oltre il 50%!

Con partenze da Milano, Roma e Bologna potrete decidere di partire per Tokyo (565 euro), Pechino (565 euro), Chicago (455 euro), New York (455 euro) e Washington D.C. (455 euro).

Per usufruire di tali tariffe (tutto incluso) bisogna prenotare il proprio biglietto entro il 30 novembre. Il viaggio potrà essere effettuato dal 5 gennaio al 25 marzo 2010.

Pubblicato il 24/11/2009 su:

Pubblicato il 24/11/2009 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.