Scaduta il:
24 Luglio 2007
Toscana - Luglio - Benessere in agriturismo a 220 Euro



Toscana - Luglio - Benessere in agriturismo a 220 Euro

Ci piace perché...

Mezza pensione di 2 notti dal 20/7 in agriturismo a Pomarance (PI) con trattamenti benessere a 220 Euro

Pubblicato il 26/06/2007 su:

Dettagli dell'offerta

Questo pacchetto è ideale per chi cerca di ritemprarsi dalle fatiche quotidiane: natura e benessere per 3 giorni in Toscana.

L'agriturismo Incanto del Fiume di Pomarance (PI) propone un soggiorno di 2 notti con programma di trattamenti benessere al costo di 220 Euro a persona.

La quota comprende: sistemazione per due notti in camera doppia o in appartamento, servizio mezza pensione, tutto il programma benessere.

Informazioni aggiuntive

L’agriturismo si trova in Val di Cecina, a 15 minuti da Volterra, nella quiete e nella vitalità panoramica delle colline toscane. Offre agli ospiti la possibilità di rigenerarsi, prendere contatto con la natura, avere cura di sè, sperimentare il relax attraverso le pratiche del benessere, divertirsi in piscina o al fiume ed alloggiare in camere e appartamenti posti al piano superiore.

Pubblicato il 26/06/2007 su:

Pubblicato il 26/06/2007 su:

Per visualizzare questa offerta è necessario essere iscritti a Travelfool

Sei già iscritto

Inseri la tua email per vedere ľofferta
(una volta inserita non ti verrà piu chiesta)

si prega di attendere...

Non ancora iscritto?

Registrati per vedere l'offerta
e ricevere gratis l'esclusiva newsletter Top10

Il tuo sesso

si prega di attendere...

Gli iscritti a Travelfool sanno come risparmiare fino al 70% sui viaggi

Ricevi l'esclusiva Top10 e scopri come risparmiare davvero


Il servizio è gratuito e il tuo indirizzo email non sarà mai diffuso a terzi.
Iscrivendoti dichiari di aver letto l'informativa e accettare i termini del servizio.