Tarzan per una notte? Nella fitta giungla di Bali puoi dormire completamente immerso nella natura, ma in bungalow di lusso

Quando si tratta di viaggi, non c'è nulla di più gratificante che scoprire luoghi unici, avvolti da un'atmosfera magica. Immaginatevi immersi nella lussureggiante giungla balinese, svegliati dalla luce del sole e dal canto del fiume Ayung. Benvenuti in Aura House, un gioiello architettonico in bambù, dove l'ecologia ed il lusso si fondono in un'esperienza senza pari.

Esplorando l'Incredibile Aura House

L'Aura House è una testimonianza dell'abilità artigianale balinese, una fusione straordinaria di design innovativo e sostenibilità. Costruita interamente con bambù Asper, la villa abbraccia la giungla circostante con eleganza e originalità. Tre piani di pura meraviglia architettonica, con terrazze su ogni livello che offrono scorci mozzafiato della natura rigogliosa di Bali. Immagina di svegliarti con i raggi del sole che filtrano attraverso il bambù, accompagnati dal suono rassicurante del fiume Ayung.

Le due camere da letto private, climatizzate e dotate di bagni privati, offrono comfort e intimità. Il soggiorno splendidamente arredato e la cucina completamente attrezzata creano uno spazio accogliente e funzionale. L'atmosfera idilliaca si estende all'esterno, dove una piscina privata si affaccia sulla foresta circostante. Un rifugio esclusivo che cattura l'attenzione di coppie avventurose e sposi in luna di miele, trasformando la casa in un personale santuario di romanticismo e tranquillità.

Esperienze su misura

Oltre all'incantevole soggiorno, Aura House offre ai suoi ospiti una vasta gamma di esperienze uniche. Dalle sessioni di yoga al sorgere del sole ai massaggi di coppia, fino a rinfrescanti bagni ai petali, ogni dettaglio è curato per garantire un'esperienza senza paragoni. Gli ospiti possono anche godere di un'abbondante colazione al mattino, arricchendo ulteriormente il loro soggiorno.

Eco-friendly nel Green Village

Molto più di un semplice soggiorno, Aura House fa parte dell'ecosistema del Green Village. Questa comunità, frutto di un progetto ambizioso dello studio di design Ibuku, è un'esemplare dichiarazione d'amore per la natura e la sostenibilità. Il Green Village si distingue per il suo innovativo utilizzo del bambù in tutte le sue strutture e qui è possibile visitare attrazioni come la Green School, la fattoria della permacultura Kul Kul e la fabbrica di bambù. Un'immersione nella cultura e nella bellezza di Bali che rende il soggiorno ancora più indimenticabile.

Dettagli del soggiorno

Il costo del soggiorno parte da 200 euro a notte, rendendo Aura House una scelta accessibile per chi cerca un'esperienza autentica nella giungla balinese. La villa può ospitare fino a 4 persone, offrendo un rifugio condivisibile per amici o famiglie alla ricerca di avventure uniche. Per rendere ancora più accessibile questa esperienza, la prenotazione può essere effettuata comodamente tramite la piattaforma di Airbnb. Basta pochi clic per assicurarsi un posto in questo paradiso ecologico e garantire un soggiorno immerso nella bellezza della natura balinese.

Come arrivare

Situato a metà strada tra Denpasar ed Ubud, l'Aura House è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Denpasar. L’aeroporto è collegato con diverse città italiane come Roma, Milano, Bari e Catania.

Una volta arrivati, consigliamo di prendere un taxi. Se preferite l'avventura, è possibile noleggiare un'auto o uno scooter per un viaggio di circa un'ora e mezza, ammirando le bellezze del paesaggio balinese.

L'Aura house è molto più di un luogo di soggiorno; è una poesia architettonica immersa nella natura selvaggia di Bali. Questo viaggio incantato offre un'esperienza multisensoriale indimenticabile.