Il panorama più bello della capitale? Lo puoi ammirare comodamente seduto al tavolo di questo ristorante

La Pergola è un viaggio culinario straordinario dove l'arte incontra il gusto. Immaginate di cenare sotto le stelle di Roma, avvolti da una vista mozzafiato che abbraccia la Città Eterna. Questo è ciò che offre La Pergola, situato all'interno del prestigioso Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Sotto la guida dello chef stellato Heinz Beck, il ristorante si è affermato come un tempio della gastronomia internazionale, vanto di tre stelle Michelin. Ogni piatto racconta una storia, un viaggio attraverso sapori autentici e innovazione, accompagnato da una selezione vinicola eccezionale curata dal sommelier Marco Reitano. La Pergola non è solo una cena, ma un'esperienza indimenticabile che celebra la grandezza della cucina italiana e mediterranea.

Oltre il gusto: La Pergola, un'esperienza sensoriale unica

La Pergola, gioiello culinario di Roma, offre un'esperienza senza pari. Sotto la guida di Heinz Beck diventa palcoscenico di una cucina che fonde tradizione e innovazione. Gli ospiti sono invitati a un viaggio sensoriale attraverso piatti che raccontano storie, arricchiti da una selezione vinicola ineguagliabile. La vista dall'alto su Roma aggiunge un tocco di magia, rendendo ogni cena un ricordo indelebile. La Pergola non è solo cibo, ma un omaggio alla bellezza, alla storia e alla cultura italiana. La Pergola, situata nel cuore di Roma, non è semplicemente un ristorante, ma un emblema dell'eccellenza culinaria. Con il suo panorama mozzafiato sulla Città Eterna, La Pergola rappresenta un'esperienza culinaria senza precedenti, dove tradizione e innovazione si fondono in un connubio perfetto di sapori e creatività. Lo chef Heinz Beck, rinomato per il suo genio culinario, trasforma ingredienti di qualità superlativa in piatti che risvegliano nuove emozioni, radicate nelle autentiche tradizioni italiane e mediterranee. La Pergola si distingue anche per la sua eccellente selezione di vini, curata dal sommelier Marco Reitano, vincitore di numerosi premi. La cantina offre due prestigiose liste di vini che comprendono selezioni esclusive come il Gaja Barbaresco e il rarissimo Lafite Rothschild del 1922, garantendo agli ospiti un'esperienza enologica di altissimo livello. Oltre alla sublime offerta culinaria e vinicola, La Pergola vanta un ambiente elegante con servizi all'avanguardia e una terrazza che offre una delle viste più spettacolari di Roma. Questi dettagli contribuiscono a rendere ogni cena presso La Pergola un evento indimenticabile, celebrando non solo il cibo ma anche la bellezza, la storia e la cultura che rendono l'Italia unica nel suo genere. Per i visitatori che desiderano vivere l'esperienza La Pergola, è importante sapere che è aperta per cena dal martedì al sabato, dalle 19:30 alle 23:30, offrendo un menù degustazione che varia stagionalmente per riflettere la freschezza e la qualità degli ingredienti. Questa combinazione di eccellenza culinaria, ospitalità impeccabile e un ambiente senza paragoni fa della Pergola una destinazione obbligatoria per chiunque visiti Roma e desideri immergersi nel meglio della gastronomia internazionale, celebrata con tre stelle Michelin.

Esplora Roma in stile: l'esperienza unica del Rome Cavalieri

Il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria che ospita il ristorante La Pergola, offre un'esperienza unica e diversificata. L'hotel stesso è un'oasi di lusso, immerso in quindici ettari di parco mediterraneo, offrendo un rifugio elegante nel cuore della Città Eterna. La sua posizione privilegiata su Monte Mario non solo assicura una vista panoramica mozzafiato su Roma ma offre anche una tranquillità rara, a pochi minuti dai monumenti storici della città​​. Per chi cerca esperienze alloggiative di lusso, il Rome Cavalieri propone una vasta gamma di camere e suite, ciascuna dotata di comfort premium come biancheria di alta qualità, minibar e cassaforte. Le opzioni variano dalle camere Deluxe con vista parco alle Suite più spaziose che offrono accesso al Spa/Club Lounge e magnifiche vedute sulla città o sul parco​​. Questa combinazione unica di lusso raffinato, arte e natura fa del Rome Cavalieri una scelta ideale per chi desidera esplorare Roma da una prospettiva diversa, godendo allo stesso tempo di un soggiorno indimenticabile. Nelle vicinanze del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria, si apre un mondo di meraviglie, dove storia, arte e cultura si intrecciano in un mosaico indimenticabile di esperienze. Immerso in quindici ettari di parco mediterraneo, l'hotel offre non solo un soggiorno di lusso ma anche un punto di partenza ideale per esplorare le attrazioni storiche di Roma. Le sistemazioni del Rome Cavalieri sono progettate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti, offrendo una vasta gamma di camere e suite lussuosamente arredate. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un soggiorno indimenticabile, dalle biancherie di alta qualità al minibar fornito, fino alle magnifiche vedute che si possono ammirare dalle finestre delle camere​​. Scegliere il Rome Cavalieri significa immergersi in un mondo di eleganza senza tempo, dove il servizio attento e personalizzato incontra la maestria dell'ospitalità italiana. È un'esperienza che va oltre il semplice soggiorno alberghiero, offrendo l'opportunità di vivere Roma in modo unico e indimenticabile, con La Pergola che rappresenta la punta di diamante dell'offerta culinaria dell'hotel, promettendo una cena sotto le stelle con vista sulla città che è molto più di un semplice pasto, ma è un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni della cucina italiana e mediterranea, arricchito da una selezione di vini senza pari.

Informazioni utili per la tua cena extra lusso

Situato all'interno del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, La Pergola vanta una vista incomparabile su Roma. Guidato dall'acclamato chef Heinz Beck, il ristorante è il primo e unico in città ad essere premiato con tre stelle Michelin. Oltre alla cucina d'eccezione, offre una selezione di vini curata da Marco Reitano. 

Numero di telefono: +39 06 3509 2152

Sito web: per maggiori informazioni su questo ristorante da sogno CLICCA QUI