Prepara le valigie e parti per un tour di 5 giorni alla scoperta dell’America

Se hai mai sognato di attraversare gli scenari mozzafiato delle Cascate del Niagara, immergerti nella vibrante cultura di Toronto, esplorare Thousand Islands, immergerti nella storia di Filadelfia e passeggiare attraverso le strade di Washington D.C., ora è il momento perfetto per trasformare questo sogno in realtà. Un tour guidato di 5 giorni ti condurrà attraverso questa incredibile avventura, arricchita da esperienze uniche, alloggi confortevoli e biglietti d'ingresso inclusi.

Esplorando la natura al Watkins Glen State Park

Il tuo viaggio inizia con la partenza da New York City, dirigendoti verso nord attraverso il pittoresco Delaware Water Gap fino a raggiungere il Watkins Glen State Park. Immerso nel cuore della regione dei Finger Lakes, questo parco offre uno spettacolo naturale straordinario con le sue cascate spettacolari. Camminare attraverso il Watkins Glen Canyon sarà un'esperienza unica, un momento di connessione con la natura prima di continuare verso le Cascate del Niagara.

Meraviglie delle Cascate del Niagara

Giunto nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara, il tour della parte statunitense delle cascate ti regalerà una vista panoramica mozzafiato delle Cascate Americane, Goat Island e Luna Island. Salta a bordo del Maid of the Mist per sentire la potenza delle correnti e ammira il gioco di luci sull'acqua durante il tour serale. Un pernottamento presso il confortevole Ramada by Wyndham sarà la conclusione perfetta di una giornata ricca di emozioni.

Toronto e il fascino del Canada

Il secondo giorno ti porterà a Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Ammira le Horseshoe Falls e visita il pittoresco villaggio di Niagara-on-the-Lake. Prosegui verso Toronto, esplorando luoghi iconici come l'HTO Park, Brookfield Place e il Distillery Historic District. La serata sarà dedicata al viaggio lungo il lago Ontario per raggiungere l'incantevole area delle Thousand Islands. Una notte a Gananoque presso il Comfort Inn o, in aprile, al Ramada by Wyndham alle Cascate del Niagara.

Thousand Islands

Il terzo giorno inizia con una crociera attraverso le Thousand Islands lungo il fiume San Lorenzo. Ammira residenze spettacolari su isole private come Boldt Castle e Heart Island. Concludi la giornata con uno shopping emozionante presso outlet lungo il percorso, prima di raggiungere La Quinta Inn and Suites nel New Jersey per la notte.

Filadelfia, la Contea Amish e Washington D.C.

Parti verso Filadelfia, la città dell'amore fraterno, esplorando luoghi famosi come la Liberty Bell e Constitution Square. Il tour panoramico ti condurrà attraverso il distretto finanziario, Benjamin Franklin Parkway e il centro storico. Prosegui verso la contea di Lancaster, sede della comunità Amish, per un'esperienza unica a bordo di un'autentica carrozza Amish. Raggiungi Washington D.C. in serata, alloggiando al Fairfield Inn and Suites Alexandria.

Washington D.C. e il ritorno a New York

L'ultimo giorno inizia con la visita al Thomas Jefferson Memorial e al cimitero nazionale di Arlington. Ammira il Campidoglio, la Casa Bianca e esplora i musei e i memoriali di Washington D.C. Riparti nel tardo pomeriggio, raggiungendo New York in serata, concludendo così un viaggio straordinario.

Cosa è incluso?

Il tour offre un pacchetto completo che include quattro pernottamenti in hotel con colazione continentale, trasporto in autobus o minivan climatizzato, guida esperta, visite turistiche a Cascate del Niagara, Thousand Islands, Filadelfia e Washington D.C., accesso esclusivo al Maid of the Mist, crociera nelle Thousand Islands (da maggio a ottobre) e un affascinante giro su un'autentica carrozza Amish. È incluso anche l'ingresso al cimitero nazionale di Arlington. (documento di identità o passaporto statunitense richiesto). Il costo totale del tour è di 730 euro a persona.

Informazioni utili

Prima di partire, assicurati di avere con te il passaporto e, se necessario, il visto. Alcuni luoghi, come il National Air and Space Museum, sono soggetti a disponibilità. È disponibile il Wi-Fi gratuito su tutti gli autobus (ad eccezione dei minivan). Il tour parte ogni domenica da aprile a ottobre, offrendo un'opportunità perfetta per esplorare questa incredibile avventura.

Sii pronto a immergerti nella bellezza di luoghi affascinanti, a scoprire la storia e a creare ricordi duraturi in un tour che ti condurrà attraverso alcune delle destinazioni più straordinarie degli Stati Uniti e del Canada.