Esperienza di relax immersi nella natura: scopri l'Incantevole Olivo Country Club Resort & Spa a due passi da Roma

Situato a Bassano in Teverina, l'Olivo Country Resort & SPA rappresenta un'opzione ideale per coloro che cercano un weekend di relax e benessere a due passi da Roma. Scopriamo insieme i dettagli e i vari servizi che questo magnifico resort ha da offrire.

La località

Immerso nella pittoresca campagna laziale, l'Olivo Country Club Resort & Spa è strategicamente posizionato a soli 50 km da Vallelunga, 11 km dal suggestivo Parco dei Mostri di Bomarzo e a breve distanza da altre località come Villa Lante, le cascate delle Marmore e il romantico lago di Bolsena. il resort offre quindi un accesso privilegiato a numerosi luoghi di interesse.

Olivo Country Club Resort & Spa

Fondata come azienda agricola, l'Olivo Country Club Resort & Spa ha evoluto la sua missione per condividere la visione della connessione tra uomo e natura. La Club House, nata come luogo per il "pranzo della domenica", è diventata il cuore pulsante del resort, dove si trova il ristorante, i salotti in veranda e quelli più intimi del Lounge Bar. Qui si trovano libri, riviste e giochi, creando un ambiente accogliente per gli ospiti. Si può assaporare la bontà della bottega Bio e scoprire come organizzare affascinanti gite al borgo o nei dintorni.

Il resort dispone di camere climatizzate arredate con gusto, dotate di comfort come frigorifero, minibar, macchina da caffè e connessione WiFi gratuita. Ogni alloggio è unico, offrendo un'esperienza personalizzata a ciascun ospite.

Servizi offerti

Il resort vanta un Centro Benessere & SPA all'avanguardia. Con una piscina panoramica, biosauna, bagno turco e i migliori servizi dedicati alla persona, gli ospiti possono godere di momenti di puro benessere.

Oltre alle attività della Spa & wellness, il resort offre la possibilità di partecipare a mini corsi di cucina, degustazioni di vini ed extravergine, corsi di decorazione floreale e mise en place, passeggiate botaniche e attività sportive nei percorsi del parco.

Agricoltura sostenibile

L'Olivo Country Club Resort & Spa si impegna attivamente nell'agricoltura sostenibile, coltivando circa tremila ulivi per produrre olio extravergine d'oliva biologico di alta qualità denominato Mammamia. Un'attenzione particolare viene dedicata anche alla gestione di frutteti, orti e un vasto erbario, contribuendo così a promuovere un'agricoltura sana e rispettosa dell'ambiente.

Tariffe

Le tariffe per un soggiorno presso l'Olivo Country Club Resort & Spa iniziano da soli 70 euro a notte a persona, con prima colazione inclusa. Un'opportunità accessibile per immergersi nell'atmosfera raffinata e rilassante offerta da questa struttura unica.