Luglio sulla Costa Brava, Lloret de Mar

Una settimana ad un prezzo imperdibile

Luglio sulla Costa Brava, Lloret de Mar

Pubblicata il 28 febbraio 2017 da easyJet

Per chi ama la Spagna e la sua movida e vuole trascorrere delle indimenticabili vacanze estive spendendo poco, la Catalogna può essere un’ottima scelta, in una delle località turistiche più popolari della Costa Brava, Lloret de Mar.

A partire da 567 euro a persona, soggiorno di 8 notti presso il Guitart Gold Central Park Resort & Spa:
- volo da Milano Malpensa a/r
- pernottamento in camera doppia
- prima colazione

All’interno dell’hotel potete rilassarvi presso il centro wellness, giocare a tennis o semplicemente godervi il sole presso la piscina all’aperto.

Periodo del soggiorno dall'1 al 9 luglio.

Offerta sito easyjet

La vida loca di Lloret de Mar

Lloret de Mar è una località non molto grande eppure annualmente richiama tantissimi turisti il cui scopo è solo uno: divertimento. Simile per molti aspetti a Rimini, Lloret de Mar è una delle località più rinomate della Spagna grazie alle sue spiagge e alla forte presenza di pub, discoteche e locali che offrono divertimento a 360°. La movida di Lloret de Mar si concentra in una zona chiamata “party town” catalana.

7 km di riviera, spiagge favolose, pulite e un mare limpido che hanno permesso a Lloret de Mardi conquistare la Bandiera Blu nel 2015. Fra le spiagge più frequentate a Lloret de Mar, vi è quella vicino al centro del paese, piena di negozi, ristoranti e market. In direzione Blanes, troviamo la spiaggia di Fenals, ambiente e natura selvaggia; per gli amanti delle spiagge per nudisti, Sa Bodaella. Altre spiagge a Lloret de Mar, adatte a chi non ama la folla, Santa Cristina, Treumal e la spiaggia di Canyelles, quest’ultima offre ristoranti dove gustare ottimo pesce.

Una delle vie più attrattive di Lloret de Mar, Avinguda de Just Marlés, il cuore della località catalana, dove si trova di tutto, hotel, negozi, locali, ristoranti e le discoteche più rinomate di Lloret de Mar.

Lloret de Mar è anche arte e cultura, come il Museo di Archeologia ospitato all’interno della Masia de Can Saragossa, uno dei più antichi casali della città. Da non perdere a Lloret de Mar i giardini di Santa Clotilde, pittoreschi e fiabeschi. Se ci si vuole abbandonare ad una atmosfera romantica a Lloret de Mar, basta raggiungere il Castello de Sa Caleta sovrastante la spiaggia sottostante.

Da Lloret de Mar è possibile raggiungere la capitale catalana, Barcellona a un’ora di strada dalla località turistica; altra località nei dintorni di Lloret de Mar, Girona, a poco più di 30 km, dove si possono visitare i bagni arabi, a due passi dalla Cattedrale di Santa Maria de Girona. Da non perdere il centro storico e il ghetto ebraico.

Come raggiungere Lloret de Mar

Lloret de Mar, così come tutta la Costa Brava, è ben collegata dall’Italia grazie alla presenza degli aeroporti di Barcellona e Girona, oltre ai treni e servizi di autobus internazionali.

Spiaggia di Lloret de Mar

Tramonto sulla Costa Brava

Dona Marinera

Note
Il Guitart Gold Central Park Resort & Spa è un hotel 4 stelle sito nella via principale di Lloret de Mar, presso una delle più famose spiagge del loco. La struttura dispone di ristorante, bar, piscina, sauna, centro benessere, miniclub per bambini e connessione internet Wifi gratuita.

Luglio Spagna vacanze estive

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR SPAGNA DA APRILE A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR SPAGNA DA APRILE A NOVEMBRE 2024

4 utenti hanno richiesto questa proposta

MAURITIUS: HOTEL LE SAKOA BOUTIK HOTEL – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL LE SAKOA BOUTIK HOTEL – BED AND BREAKFAST

I colori del Tamil Nadu: India del sud a soli 1845€! prenota ora!

Viaggio nel cuore dell'India del Sud: tra storia e tradizioni millenarie, un viaggio esperienziale incredibile