Ponte 2 giugno 8 giorni sulle coste sarde

Volo + soggiorno vicino al mare di San Teodoro

Ponte 2 giugno 8 giorni sulle coste sarde

Pubblicata il 2 marzo 2017 da eden viaggi

Cosa c’è di meglio che organizzare il ponte del 2 giugno su un tratto incantevole della costa nord orientale della Sardegna? Iniziate a preparare le vostre valige perché quest’anno la vostra estate arriva in anticipo.

Per voi abbiamo pensato alla località di Agrustos, a pochi chilometri da Olbia. La vostra vacanza parte da 573 euro, un prezzo davvero imperdibile. Soggiornerete presso il Resort Eden Village Li Cupulatti, aperto, spazioso e immerso tra pinete, giardini e profumi tipici della macchia mediterranea.

Il prezzo comprende:
- Volo da Milano Linate a/r
- Pernottamento 7 notti in camera doppia
- Trattamento Pensione completa (colazione, pranzo e cena a buffet) + acqua/vino durante i pasti

Si parte il 31 maggio.

Offerta sito edenviaggi

Acqua caraibiche e macchia mediterranea, Sardegna

Sardegna nord-orientale, vicino la Costa Smeralda, dove le acque sono tra le più limpide e trasparenti d’Italia, dove la natura è la protagonista assoluta di questo angolo di paradiso del Mar Tirreno. Sentieri ripidi, costoni di roccia, calette e spiagge che sanno tenere testa a quelle delle lontane Maldive.

La località di Agrustos si trova a pochi chilometri da San Teodoro, la Riccione sarda grazie alla gente che la sera riempie i tanti locali alla moda e discoteche, ma dove è possibile anche rilassarsi in piccoli bar poco affollati o visitando il mercatino o, ancora, assistendo a rappresentazioni di balli tipici sardi. San Teodoro, tra l’altro, rientra nel Parco Marino di Tavolara – Punta Coda Cavallo, uno dei siti più importanti del Tirreno e di tutto il Mediterraneo e si estende da Capo Ceraso a sud di Olbia.

Una delle spiagge più amate, considerate tra le dieci più belle d’Italia, è La Cinta, 5 km di spiaggia a 15 minuti da San Teodoro. Sabbia bianchissima, acque color turchese e profumi di ginepro e giglio marino sono gli ingredienti che rendono unica questo angolo della Sardegna. Ancora, cala d’Ambra, piccola e gettonata per via del suo ambiente accogliente e rilassante. Nei pressi dell’Area Marina protetta di Tavolara, si incontra Cala Brandinchi, dove le acque turchesi si scontrano con la pineta scura e, nell’aria si respira un profumo di timo, mirto e rosmarino.

Non può mancare una visita della città capoluogo di provincia, Olbia, dove si trova il monumento religioso più importante della Sardegna nord-orientale, la Basilica di San Simplicio, costruita tra la fine dell’XI e la prima metà del XII secolo, in stile romanico pisano. Da non perdere il Museo delle Civiltà del Mare dove sono conservati relitti del III secolo d.C., come la nave romana di Baia Salinedda, o reperti risalenti dall’Età Punica all’Età Romana Repubblicana; o ancora, anfore greco-italiche e monete puniche. A pochi chilometri da Olbia, le Tombe dei Giganti presso la località di San Teresa di Gallura. Esse risalgono al II millennio a.C. e sono delle costruzioni edificate tramite dei monoliti di pietra di grandi dimensioni, da qui l’appellativo “giganti”.

Sardegna 2 giugno

Sardegna 2 giugno

Sardegna 2 giugno

Note
L’Eden Village Li Cupulatti è un hotel 4 stelle e si trova presso la località di Agrustos in provincia di Olbia-Tempio. La struttura è sito a pochi passi dal mare. Essa dispone di un ristorante, cucina per celiaci (previa comunicazione al momento della prenotazione), connessione internet Wi-Fi aree comuni, area calcetto, beach volley, beach tennis, possibilità di noleggiare sia motorini che bici.

Giugno Ponte 2 Giugno Sardegna Italia

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

NORVEGIA: TOUR TERRE LAPPONI, CAPO NORD E LOFOTEN

OFFERTA d'autunno: Boston e Massachusetts a soli 2329€!

Visita Boston e il Massachusetts per goderti il foliage d'autunno e l'avvistamento delle balene! un'offerta da

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024