Prima settimana di Luglio in Nord Europa

9 giorni alla scoperta dei fiordi

Prima settimana di Luglio in Nord Europa
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 3 marzo 2017 da Costa Crociere

Luglio non è sempre sinonimo di vacanze al mare soprattutto per chi, al contrario, preferisce una vacanza in luoghi dove il sole non picchia ma riscalda e allieta le lunghe giornate estive, riscalda anima e corpo.

Per voi abbiamo scelto, sul sito di Costa Crociere, un viaggio che vi porterà nelle terre del Nord Europa, da Amsterdam a Bergen, da Flam a Bremerhaven, Olanda, Germania, Norvegia e i suoi spettacolari fiordi.

Fiordi Geiranger

A partire da 949 euro a persona, 11 giorni di crociera, compresi quelli di navigazione tra natura e paesaggi mozzafiato, comfort in cabina, ristorazione, sport, intrattenimento e animazione sia per grandi che per i più piccoli.

Si parte il 2 luglio con Costa Magica.

ITINERARIO/CITTÀ

Giorno 1 - Amsterdam. Partenza prevista per le ore 17:00 dalla città definita la "Venezia del Nord" per i suoi canali, i suoi ponti che tanto ricordano la città italiana e facenti parte del Patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Tanto da visitare tra il suo cuore pulsante, Piazza Dam, il Rijksmuseum, il Museo di Van Gogh, la casa-museo di Anna Frank, il famoso quartiere a luci rosse e tante altre attrattive che meritano sicuramente una visita.

Giorno 2 - Navigazione

Giorno 3 - Bergen (Norvegia). L'antica città norvegese incastonata fra le montagne e bagnata dalle acque del fiordo, un luogo magico della Norvegia. La città caratterizzata da vicoli stretti e case di legno rendendola unica e caratteristica.

Giorno 4 - Geiranger. Altro lungo incantato del Nord Europa, alla scoperta di del Geirangerfjord, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il porto della città è uno dei più trafficati della Norvegia grazie alla sua bellezza, alla sua natura quasi incontaminata e dove si possono ammirare le cascate delle Sette Sorelle.

Giorno 5 - Hellesylt. Ancora in Norvegia, il villaggio di Hallesylt è caratterizzato da pittoresche fattorie vicino il porto. Perdersi tra la natura di questo luogo è facile, acque, montagne e, se si ha un po' di fortuna, si possono vedere le aquile.

Giorno 6 - Andalsnes. Ci troviamo nel cuore dei fiordi norvegesi, Andalsnes si adagia sulla riva del fiume Rauma da dove si può osservare l'Isfjord, montagne rocciose che scendono dolcemente a valle e si scontrano con le regali cascate.

Giorno 7 - Flam. La città si trova nella parte più interna di uno dei due rami del Sognefjord, l'Auralndsfjord. Immancabile l'escursione che da qui vi porterà a Myrdal a bordo della ferrovia Flamsbana.

Giorno 8 - Stavanger. Centro attivo e culturale della Norvegia meridionale, alla scoperta della capitale europea della cultura 2008, Stavanger è sede del festival internazionale di jazz. Città tipica del Nord Europa con le sue piccole viuzze e case colorate lungo il molo, punto strategico per le rotte commerciali nel vecchio continente. Da non perdere, per salutare in bellezza la Norvegia, le pareti rocciose che cadono a picco sulle acque del Lysefjord.

Giorno 9 - Navigazione.

Giorno 10 - Bremerhaven. Eccoci in terra tedesca, sulla costa del Mar del Nord dove sorge la città a Brema e dove sono concentrate vari punti d'attrazione, tra cui lo zoo vicino al mare.

Giorno 11 - Amsterdam. Arrivo

Offerta Costa Crociere



TARIFFE

Potrete scegliere tra:
- Basic, a partire da 949 euro

- Total Comfort (formula classica) a partire da 1399 euro, pacchetto pranzo e cena, sconto escursioni

- Total Comfort (formula premium) a partire da 1499 euro, pacchetto bevande brindiamo, sconto escursioni, privilegi premium

- Delux, a partire da 3179 euro, pacchetto bevande intenditore, sconto escursioni, privilegi deluxe.

Dal sito di Costa Crociere

Note
Il prezzo comprende
- Tasse portuali
- Quote d'iscrizione

Il prezzo non comprende
- Quote di servizio: Adulti € 10,00 al giorno. La quota verrà pagata a bordo a fine crociera.
- Volo
- Eventuale Assicurazione facoltativa e spese di modifica e/o cancellazione

Luglio Citta Europee Nord Europa

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni/7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

Video Itinerari