Settimana di luglio, Canarie

7 giorni nella calda Lanzarote

Settimana di luglio, Canarie

Pubblicata il 16 marzo 2017 da eden viaggi

L'estate non è poi così lontana e le belle giornate fanno pensare che è il momento di organizzare la prossima vacanza estiva e, visto che si è in largo anticipo, scegliere una meta esotica approfittando delle offerte per non spendere troppo e godere di tutti i comfort che non devono mancare in una vacanza che si rispetti.

Per voi abbiamo pensato alle spagnole Canarie, in particolare, l'Isola di Lanzarote, natura e paesaggi, spiagge e acque dell'Oceano che vi coccoleranno e vi faranno vivere una vacanza unica. Soggiorno presso il Beatriz Costa & Spa Resort a Costa Teguise,

A partire da 621 euro a persona, il pacchetto comprende:
- volo a/r da Bologna
- soggiorno 7 notti in camera doppia standard
- prima colazione

La partenza è prevista per domenica 2 luglio.

Offerte Eden viaggi

Costa Teguise - Lanzarote, mare, sole e windsurf

Costa Teguise è una cittadina costiera, sulla costa sud-orientale dell’isola di Lanzarote, a quindici minuti dall’aeroporto di Arrecife. La città fu progettata apposta per accogliere i turisti.
La più grande attrattiva di Costa Teguise è la grande offerta di strutture recettive e il numero di attività da svolgere. A Costa Teguise si trovano parecchie scuole di windsurf, visto che le Canarie sono una metà privilegiata per gli amanti di questo sport. L’attrattiva principale rimangono comunque le spiagge, come Cucharas e Jabillo, ideali per le famiglie, facilmente accessibili e protette dai venti.

Merita sicuramente una visita Pueblo Marinero, un caratteristico villaggio di pescatori, disseminato da tipiche casette, il paesino offre ristorantini, locali e parecchi negozietti.

La capitale storica, Teguise, è una cittadina tranquilla e meritano una visita gli edifici storici ed il caratteristico mercatino domenicale. La costruzione di Costa Teguise iniziò negli anni settanta, dal progetto di Cesar Manrique, diventando molto popolare tra i turisti tedeschi e scandinavi negli anni ottanta. Uno dei modi migliori per esplorare Costa Teguise è fare una passeggiata sul Lungomare che percorre le cinque spiagge principali, verso Palazzo Las Mareta, costruito dal Re Hussein di Giordania e, oggi, usato come residenza per ospiti illustri, quali il re di Spagna e l’ex primo ministro Zapatero.

Tra le attività da svolgere, sicuramente godere delle cinque spiagge principali dalle sabbie dorate come Playa Cucharas e Playa Bastian, nelle quali è possibile affittare lettini o rilassarsi bevendo qualcosa nei classici Chiringuitos. Il windsurf fa da padrone tra le attività da svolgere, inoltre Costa Teguise ospita anche il primo campo da golf dell’isola.

Puerto del Carmen è il centro della vita notturna costellato da piccoli club dove è possibile ballare tutta la notte, ascoltare musica live, o, semplicemente, bere qualcosa.

Lanzarote luglio

Lanzarote luglio

Lanzarote luglio

Note

Info struttura

Il Beatriz Costa & Spa Resort è una struttura 4 stellesita a Costa Teguise a 900 metri dalla spiaggia e 500 dal centro della città.
Il Resort dispone di tre ristoranti, il principale a buffet sempre aperto.
È disponibile l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Casa Kike a 500 m. (Opzione abbinabile al pernottamento e prima colazione e alla mezza pensione).
Connessione internet Wi-Fi gratuita presso la reception.
Presenti 2 piscine di cui una riservata ai bambini; a disposizione dei clienti lettini, ombrelloni e teli mare.
Nelle vicinanze del Resort è possibile praticare surf, windsurf, kite surf, vela e immersioni.

Luglio Spagna Canarie

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR POLONIA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR POLONIA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

3 utenti hanno richiesto questa proposta

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

GIORDANIA: TOUR IL MEGLIO DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR IL MEGLIO DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

6 utenti hanno richiesto questa proposta