6 giorni alla scoperta della Grecia

A settembre da Bari a/r in crociera

6 giorni alla scoperta della Grecia
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 17 marzo 2017 da Costa Crociere

Volete raggiungere mete da sogno ma l'idea di prendere l'aereo vi mette apprensione. Una crociera potrebbe mettere d'accordo voglia di viaggiare e di esplorare luoghi d'incanto, il tutto ammirando ogni singolo paesaggio che vi si presenta durante tutto il tragitto.
Se amate la Grecia, noi abbiamo ciò che fa per voi, a bordo di Costa Crociere.

Sei giorni tra le Cefalonia, le bellezze di Mykonos, il mare di Santorini e le attrazioni turistiche e culturali di Atene.
A partire da 619 euro a persona, il prezzo comprende:
- tasse portuali e quota d'iscrizione: 110 euro
- sistemazione in cabina standard
- accesso a servizi e attrezzature di bordo

La partenza è prevista per il 30 settembre dal porto di Bari con la nave Costa neoClassica.

Offerta Costa Crociere

ITINERARIO/CITTÀ

Giorno 1 - Bari. Partenza dal porto di Bari. Prima di salpare, un giro per le vie del capoluogo pugliese per visitare le tante viuzze e capolavori architettonici appartenenti a diverse epoche.

Giorno 2 - Argostoli/Cefaloni (Grecia). Prima attrazione che si ammira appena arrivati sull'isola di Cefaloni, nel porto di Argostoli, è il faro di San Teodoro. Centro principale dell'isola, Argostoli offre delle spiagge davvero preziose, tra queste, le più belle sono la spiaggia di Platis Gialos e la spiaggia di Lourdata. Da non perdere ad Argostoli, Piazza Vallianou, centro della vita sociale e notturna della città.

Giorno 3 - Mykonos. L'isola delle Cicladi più apprezzate per il suo mare e la sua movida, fra le spiagge più note di Mykonos, Paradise Beach. Conosciuta anche come Chora, da non perdere la Piccola Venezia greca, tante viuzze in perdersi, case bianche pittoresche con le finestre blu e tanti negozi.

Giorno 4 - Santorini. L'isola greca dai villaggi costruiti sulla sommità di scogliere e da dove si può ammirare il vulcano, anch'esso contornato da piccoli villaggi. Ciottoli scuri, quelli di Kamari, e la sabbia di Red Beach che, oltre al rosso, come si può intendere dal suo nome, presenta anche della sabbia nera. Importante centro turistico di Santorini, Fira.

Giorno 5 - Atene. Arrivo al Pireo, il porto della capitale greca. E da qui è tutto uno scoprire le bellezze di una città in cui nacque la civiltà ellenica, Atene la metropoli che ospita uno dei siti più belli al mondo, l'Acropoli sita su una rocca, a conferirle maestosità ed eleganza, soprattutto la sera quando le luci la illuminano. Da visitare il quartiere di Monastiraki e il quartiere Thisio dove si trova il sito archeologico dell'agorà.

Giorno 6 - Navigazione.

Giorno 7 - Bari. Arrivo al porto di Bari.

TARIFFE

Prezzi per tutte le tasche, potrete sceglie tra:
- Basic, a partire da 619 euro a persona

- Total Comfort (formula classica) a partire da 769 euro a persona, pacchetto bevande Pranzo & Cena e sconto escursioni

- Total Comfort (formula premium) a partire da 829 euro a persona, pacchetto bevande Brindiamo, sconto escursioni e privilegi premium

- Deluxe, a partire da 1449 euro a persona, pacchetto bevande Intenditore, sconto escursioni e privilegi deluxe.

Offerta Costa Crociere

Note

Info sulle tariffe

Le tariffe sopra riportate sono soggette a disponibilità limitata e possono variare in base ai servizi facoltativi scelti al momento della prenotazione.

Il prezzo non comprende - quote di servizio, Adulti 10 euro al giorno da pagare a bordo a fine crociera. Prezzi per bambini e ragazzi fino ai 18 anni variabili in base all'età.
- eventuale assicurazione facoltativa.

Settembre Citta Europee Grecia

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM