1 maggio in hotel day use a Firenze x 2

Camera matrimoniale Superior + Accesso Spa

1 maggio in hotel day use a Firenze x 2

Pubblicata il 20 marzo 2017 da DayBreakHotels

Per il ponte del primo maggio avete voglia di rilassarvi ma senza andare troppo lontano, rimanere in città e concedervi un po' di tempo per voi stessi? Se i giorni a disposizione non sono tanti la risposta alle vostre esigenze è hotel day break.
Nel cuore di Firenze, lontani dal caos e dalla vita frenetica della città rimanendo in città.

Sul portale daybreakhotels.com abbiamo scelto per voi un'offerta imperdibile. A pochi passi Dalla Basilica di Santa Maria Novella, presso l'MH Florence Hotel & Spa.

A partire da 90 euro, il pacchetto include:
- break use dalle 17 alle 00:00 in Camera matrimoniale Superior
- Accesso Spa serale di 40'.
La Spa è aperta dalle 16:30 alle 20:30.

Offerta daybreakhotels



Cos'è il day break hotel?

Superato, ormai da tempo, il tabù della prenotazione di una camera d'albergo ad ore, il concetto di day use hotel nasce negli States per poi arrivare, intorno al 2010, anche nel vecchio continente, Italia compresa. In molti ne hanno sentito parlare ma in pochi sanno cosa siano realmente i day use hotel.

Gli affiliati dei day use hotel sono brand di hotel di lusso o boutique hotel siti, per lo più, nelle grandi città sia italiane e che estere; essi che mettono a disposizione dei clienti alcune camere nelle ore diurne. Gli orari possono variare ma di solito vanno dalle 10 alle ore 17/18; alcuni pacchetti prevedono anche orari che vanno dalle ore pomeridiane a quelle serali, di solito 17-23.

Al servizio classico, e quindi l'uso ad ore della camera, i clienti possono aggiungere altri servizi che possono andare dalla bottiglia di champagne all'aperitivo, o colazione; gli stessi hotel creano dei pacchetti ad hoc con, ad esempio, accesso Spa, piscina, idromassaggio o ristorante cercando di soddisfare, così, le esigenze dei clienti ad un costo non eccessivo.

Il vantaggio dei day use hotel è il fatto di essere alla portata di tutti e permettono di usufruire di un servizio impeccabile. Ottimi come idee regalo, i day use sono perfetti per qualsiasi occasione, San Valentino, compleanno, anniversario, compresi addio al celibato e al nubilato.

Dal sito di MH Florence Hotel & Spa
Foto dal sito MH Florence Hotel & Spa

Dal sito di MH Florence Hotel & Spa
Foto dal sito MH Florence Hotel & Spa

Dal sito di MH Florence Hotel & Spa
Foto dal sito MH Florence Hotel & Spa

Ponte 1 Maggio Citta Europee