Settembre alle Canarie

Soggiorno sull'isola di Tenerife, volo compreso

Settembre alle Canarie

Pubblicata il 20 marzo 2017 da eden viaggi

Quando la primavera arriva e il sole inizia a scaldare l'aria, si inizia a pensare a dove trascorrere le vacanze estive. Una vacanza in totale relax, magari lontani da casa per conoscere i luoghi che la nostra terra custodisce, su spiagge da sogno, acque cristalline e posti dove il divertimento non manca.

Se desiderate un clima temperato, spiagge sabbiose e vulcaniche, acque oceaniche, limpide dove a fare da contrasto vi è una ricca vegetazione, a noi viene in mente l'arcipelago delle Canarie e, in particolare, Tenerife.

Per voi un soggiorno di 7 notti presso l'Hotel Fañabe Costa Sur a Costa Adeje, una delle località più rinomate, sulla costa meridionale dell'isola.
A partire da 800 euro a persona, nel pacchetto sono inclusi:
- volo a/r da Pisa
- pernottamento in camera doppia standard
- trattamento mezza pensione

La partenza è prevista per il 21 settembre.

Tenerife offerta edenviaggi

Tenerife, l'isola dall'eterna primavera

Di origine vulcanica l’isola di Tenerife è la più grande dell'arcipelago delle Canarie. Apprezzata per il clima mite, di cui gode tutto l’anno, tanto da essere stata definita l'isola dall'eterna primavera, è la metà ideale per gli amanti del mare, dell’escursionismo e del relax.

L’origine vulcanica dell’isola viene tradita dal colore nero della sabbia di numerose spiagge, che donano un'atmosfera lunare al paesaggio.
Immancabile un’escursione sul vulcano Teide, circondato dall’omonimo parco naturale, ai piedi del Teide è poi inoltre possibile visitare l’Icod de los Vinos zona famosa per la viticoltura, ma, soprattutto, per ospitare il simbolo dell’isola il drago millenario, uno degli esemplari più antichi del mondo e simbolo dell’isola di Tenerife.

La costa meridionale di Tenerife è da sempre la prediletta per gli amanti del mare. Le spiagge, qui, vantano acque calde durante tutto l’anno. La famosissima località di Costa Adeje è adatta ad ogni tipo di pubblico, a chi cerca una vacanza di solo mare e relax, a chi vuole dedicarsi agli sport acquatici e a chi cerca una vivace vita notturna.
Nelle acque cristalline è possibile praticare numerosi sport acquatici, favoriti dalle correnti. Per gli amanti della natura sarà un piacere osservare le numerose specie di pesci che popolano le acque, molte vicine alla riva; da ricordare che questo tratto di oceano è abitato da balene, che nel giusto periodo dell’anno è possibile ammirare facendo un giro in barca.

Per i più avventurosi irrinunciabile una visita al Barranco del Infierno, un sentiero che percorre l’unico corso d’acqua naturale di tutta Tenerife e termina in una magnifica cascata; il percorso è segnato da spettacolari panorami.

Tenerife settembre

Tenerife settembre

Tenerife settembre

Note

Info struttura

L'Hotel Fañabe Costa Sur è un albergo 4 stelle sito a pochi chilometri dal centro abitato di Costa Adeje.
A pochi metri so trovano le spiagge di Fañabe e del Duque, spiagge dorate e un viale ricco di bar e negozi.
L'hotel dispone di un ristorante con servizioa buffet, connessione internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, Spa, sauna, idromassaggio, palestra, campi da volley, basket e golf, 5 piscine di cui una per bambini.
Animazione durante le ore del giorno, compresa la sera.
Possibilità di noleggiare auto, scooter e biciclette.

Settembre Spagna Canarie

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

TOUR CROAZIA TRA PARCHI E MARE - PARTENZE DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Tour Croazia tra Parchi e Mare, partenze da Marzo ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera

Stati Uniti e Polinesia: itinerario incantevole da soli 6.950€!

Dove il sogno incontra la realtà: tra deserti luminosi e lagune azzurre in 12 notti da Las Vegas a Bora Bora

Valica
©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur