Ponte 2 giugno a Bruxelles

Soggiorno 3 notti nel cuore della Capitale europea

Ponte 2 giugno a Bruxelles

Pubblicata il 6 aprile 2017 da Weekendesk

Le mete europee vi attendono per i prossimi ponti festivi.
I colori della primavera riaccendono il grigiore delle città del Nord Europa. Per il ponte 2 giugno visitate la città di Magritte, la città dei contrasti, capitale de facto dell’Unione europea.

Per la vostra gita fuori porta, un soggiorno di 3 notti presso il Sandton Pillows Brussels, a meno di 500 metri dalla Grand Place e dal Manneken Pis.
A partire da 157 euro a persona, il prezzo include:
- sistemazione in camera doppia standard
- prima colazione a buffet
- un ingresso al Museo Oldmasters per due adulti

Offerta hotel Bruxelles

Ipotizzando un soggiorno di 3 notti, dal 2 al 5 giugno, costo totale per due persone, 313 euro.

Info struttura

Il Sandton Pillows Brussels è un hotel 4 stelle sito nel cuore di Bruxelles, 17 Rouppeplein, 1000.
A disposizione del cliente, connessione internet Wi-Fi illimitata gratuita, terrazza, bar/lounge.

Il cuore pulsante d'Europa, Bruxelles

Caratterizzata da un'atmosfera estremamente accogliente, la capitale belga, Bruxelles è una città sontuosa e ricca di storia.
Si presenta come una città passionale, energica, stravagante e, allo stesso tempo, discreta e alla moda.

La principale ricchezza della città è rappresentata dai suoi maestosi edifici, laici e religiosi la maggior parte dei quali si affacciano sulla Grand Place, la Piazza centrale e storica di Bruxelles, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Da annoverare, tra le bellezze architettoniche, il Palazzo Reale, il Palazzo Municipale, Palazzo di Egmont, la Cattedrale di San Michele e la Basilica del Sacro Cuore.

Bruxelles è considerata la capitale europea del fumetto, merita infatti una visita il Museo del Fumetto.
Tra gli altri musei imperdibile, quello di Magritte, il Museo Horta e quello dedicato agli strumenti musicali.

Per lo shopping, la maggior parte dei negozi si concentrano a Rue Nueve, da non perdere i mercatini delle pulci e dell'antiquariato nelle vie del centro, a Marolles, e al Mercato della Gare du Midi.
Per gli amanti del divertimento, Bruxelles offre numerosi locali con musica dal vivo, soprattutto nei quartieri di Matogne e di Marolles. Di locali sono ricche anche le stradine attorno alla Grand Place.
Per mangiare, l'area di Ilot Sacré è famosa per i labirinti di ristorantini, mentre nell'area dui Saint Gery e Danseart si concentrano maggiormente ristoranti di cucina panasiatica. La zona di Ixelles è un ottimo punto per assaggiare qualche piatto etnico e sorseggiare una buona birra belga.

Per gli amanti della natura, la città offre il meraviglioso Parco di Cinquantenario, trenta ettari di superficie verde nel cuore della città, oltre alle tante altre zone verdi dove poter fare delle piacevoli soste.

Il modo ideale per visitare Bruxelles è a piedi, il sistema di trasporti è molto efficiente e comprende metropolitana, autobus e tram.

Offerta hotel Bruxelles

Offerta hotel Bruxelles

Offerta hotel Bruxelles

Ponte 2 Giugno Citta Europee Brussels