Settembre in crociera nel Mediterraneo

10 giorni con Costa Crociere

Settembre in crociera nel Mediterraneo
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 7 aprile 2017 da Costa Crociere

Se le ferie estive tardano ad arrivare, prenotate una crociera a settembre e andate alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo con Costa Crociere, fra antichità, storia e cultura.

Ad attendervi, le meraviglie della città di Gaudí, la città baciata dall'Oceano Atlantico, Cádiz, la capitale portoghese, la Città delle Arti e delle Scienze, per poi passeggiare tra le vie del cuore della Provenza, Marsiglia.
Con Costa Crociere respirerete il fascino di alcune delle città più belle del sud Europa, oltre a respirare i profumi di questi preziosi angoli del Mediterraneo.

Un itinerario di 10 giorni che stuzzicherà la vostra voglia di viaggiare senza rinunciare ai comfort di una crociera. Partenza prevista per mercoledì 20 settembre dal porto di Savona con Costa Favolosa.
A partire da 799 euro a persona, il pacchetto comprende:
- sistemazione in cabina standard
- pensione completa
- accesso a servizi e attrezzature di bordo

Offerta costa crociere

ITINERARIO/CITTÀ

Giorno 1 - Partenza da Savona. Si parte dalla Riviera di Ponente alle ore 16:30.

Giorno 2 - Barcellona. Prima tappa la frenetica e maravillosa ciutat di Barcellona. Arte, cultura, divertimento, un concentrato che rende unica una delle città più cosmopolite e belle d’Europa. La Sagrada Familia, tra i simboli del capoluogo catalano, le più grandi realizzazioni architettoniche di Gaudì, come Casa Batlló o Casa Milá e, il più bello tra i parchi, Parc Güell. Da non perdere Plaza Catalunya, Barceloneta e il Museo di Picasso.

Giorno 3 - Navigazione.

Giorno 4 - Cádiz. La più antica città del Mediterraneo, fondata dai Fenici nell'XI secolo a.C., Cádiz è la porta andalusa per accedere al Mar Mediterraneo, baciata dalle acque dell'Oceano Atlantico. Tante le attrattive da non perdere, le caratteristiche stradine, la Cattedrale dalla cupola gialla, in stile barocco e neoclassico, il Castello di Santa Catalina e quello di San Sebastián. Tra le spiagge di Cádiz, La Caleta, la più frequentata dai turisti e dai suoi abitanti.

Giorno 5 - Lisbona. La capitale portoghese, situata vicino al fiume Tago le cui sponde sono collegate da due grandi ponti, Ponte 25 abril e Ponte Vasco de Gama. Lisbona, la città europea è un'esplosione di colori, il giallo, il rosso e l'arancione delle case che punteggiano la città, il blu dell'oceano che bagna le sue coste. Tra i monumenti simbolo, da non perdere, Torre de Belém, torre fortificata costruita in stile manuelino tra il 1515 e il 1521, il Castello São Jorge e lo storico quartiere Alfama, cuore di Lisbona.

Giorno 6 - Lisbona.

Giorno 7 - Navigazione.

Giorno 8 - Valencia. In passato fu uno dei centri mercantili più importanti del Mediterraneo, Valencia, la terza città più importante della Spagna e la Città dell’Arte e della Scienza, progetto architettonico realizzato da Santiago Calatrava. Durante la visita della città, da visitare il Parco Oceanografico, dove sono custodite più di 500 specie animali.

Giorno 9 - Marsiglia. Ultima tappa della vostra crociera, il cuore della Provenza, Marsiglia, un’antica città portuale. Una visita della città francese che vi porterà alla scoperta del quartiere Le Panier, il più vecchio della città attraversato da piccole viuzze dominate da piccole case con le facciate colorate. Si continuerà con la visita delle sue belle chiese, come la Cattedrale di Santa Maria Maggiore, o la Basilica di Notre-Dame de la Garde, neobizantina.

Giorno 10 - Savona. Arrivo al Porto di Savona.

Crociera settembre Mediterraneo
Foto dal sito Costa Crociere

TARIFFE

Scegliete il pacchetto che fa per voi, tra:
- Basic, a partire da 799 euro

- Total Comfort (formula classica) a partire da 999 euro, pacchetto bevande Pranzo & Cena e sconto escursioni

- Total Comfort (formula premium) a partire da 1099 euro, pacchetto bevande Brindiamo, sconto escursioni e privilegi premium

- Deluxe, a partire da 1999 euro, pacchetto bevande Inteditore, sconto escursioni e privilegi deluxe.

Offerta costa crociere

Note

Informazioni prezzi

Il prezzo comprende
- tutto ciò che è previsto dalla tariffa scelta - tasse portuali e quote d’iscrizione, 150 euro

Il prezzo non comprende
- Quote di servizio, costo Adulti 10 euro al giorno (la quota verrà pagata a bordo a fine crociera)
- eventuale assicurazione facoltativa.

Settembre Citta Europee Mediterraneo

Ti potrebbe interessare

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

2 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM