Maggio a Londra

Voli low cost con Ryanair a partire da 14.99

Maggio a Londra

Pubblicata il 8 aprile 2017 da Ryanair

Primavera inoltrata, maggio è il mese ideale per fare un salto nel nord Europa, clima ideale per visitare le più belle capitali del vecchio continente.
Temperature calde ma non troppo, raggi di sole che scalderanno la vostra gita fuori Italia, per voi abbiamo scelto una delle mete più low cost e gettonate, Londra.

La capitale del Regno Unito a maggio dá inizio a numerosi eventi che non potete assolutamente perdere. Una lunga stagione all'insegna di concerti e festival nei principali parchi della città londinese. Gli amanti dell'arte avranno modo di visitare le bellezze della capitale, tra monumenti simbolo e musei, tra i più importanti al mondo.

Per voi abbiamo selezionato le partenze low cost per Londra da alcuni dei maggiori aeroporti italiani.
Da Milano Malpensa a Londra Stansted, per il mese di maggio, pagherete il volo di solo andata a partire da 14.99 euro, solo andata .

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Per le partenze da Roma Ciampino a Londra Stansted, per il mese di maggio, voli a partire da 21.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Partenze low cost anche dall'aeroporto di Treviso. Per Londra Stansted, a partire da 16.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Per le partenze dall'aeroporto di Bologna, voli per Londra a partire da 19.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Potrai volare a Londra anche dall'aeroporto di Pisa. Nel mese di maggio, voli a partire da 19.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

A maggio potrete raggiungere la capitale londinese anche dall'aeroporto di Bari a partire da 21.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Per le partenze dall'aeroporto di Torino voli per Londra Stansted a partire da 19.99 euro, solo andata.

CLICCA QUI
Offerte Ryanair maggio

Ora non bisogna fare altro che decidere l'aeroporto più vicino, prenotare e volare nella capitale londinese. Buon viaggio!

Il meglio di Londra a maggio

Londra è una delle mete più amate d’Europa dai turisti di tutto il mondo. Affascina la sua storia, il suo presente, il fatto di essere una grande metropoli organizzata, di avere mille espressioni, tante quanto sono i suoi volti. È una di quelle città che non stanca mai, sempre in movimento, dinamica.

Tantissimi i punti d’interesse di Londra, tra i più importanti Trafalgar Square, il St. James’s Park, l’Abbazia di Westminster, il Big Ben, il Palazzo del Parlamento, Westminster Bridge, il London Eye, tutti concentrati nel cuore di Londra e raggiungibili attraverso le fermate St. James’s Park e Westminster della metro di Londra, conosciuta come "The Tube” per via della forma dei suoi tunnel.

Londra è la città dei reali inglesi, tappa obbligatoria la dimora dei sovrani, Buckingham Palace, sita anch’essa nel quartiere di Westminster. Il cambio della guardia è uno dei momenti più attesi dai turisti che si affollano davanti ai cancelli della maestosa residenza.

Da non perdere a Londra uno dei ponti più celebri al mondo, Tower Bridge: suggestiva l’apertura delle pedane levatoie che permettono il passaggio delle navi di più di 45 metri. Un salto a Piccadilly Circus non guasta, piccola e con al centro la famosa statua di Anteros, il Dio dell’amore corrisposto.

Per gli amanti degli eventi, da non perdere a Londra, nel mese di maggio, Regent's Park Open Air Theatre, mette in scena opere e musical in un elegante anfiteatro all'aperto. A Trafalgar Square si festeggia il Vaisakhi, il Capodanno Sikh, con musiche tradizionali asiatiche. Un modo divertente per conoscere culture e tradizioni lontane da noi.

Da non perdere il Museums at Night, after hour culturale tanto che molti dei musei e delle gallerie della capitale stanno aperti fino a tarda ora e, agli interni, vengono organizzati eventi e attività che coinvolgono i presenti.
E per chi ama la natura, oltre a perdersi tra i tanti parchi di Londra, potrà visitare il Chelsea Flower Show, presso il parco del Royal Hospital. È uno degli show più antichi, il primo si tenne nel 1913 e vede l'installazione di piante e fiori preparati dagli artisti che prendono parte all'evento e che, alla fine, verranno giudicati da una giuria di esperti. Quest'anno si tiene dal 23 al 27 maggio.

Offerte Ryanair maggio

Maggio Citta Europee Londra

Video Itinerari