Tour dalla Thailandia a Singapore

Volo a/r, trasferimenti e a scelta gli hotel dove alloggiare

Tour dalla Thailandia a Singapore

Pubblicata il 11 aprile 2017 da Logitravel.it

Volete concedervi una lunga pausa ma non sapete quando partire? La soluzione è un viaggio combinato e con il tour qui proposto sarete voi a decidere quando partire.
Per voi abbiamo selezionato un tour di 11 giorni che vi porterà in giro per il lontano oriente. Thailandia, Indonesia e Singapore saranno le vostre destinazioni, per un viaggio alla scoperta di culture e tradizioni che vi stupiranno e affascineranno.

Bangkok, Bali e Singapore saranno le città di cui ne scoprirete la storia, i monumenti più significativi, i simboli, le spiagge e le tradizioni culinarie.
A partire da 899 euro a persona, il prezzo include:
- volo a/r da Milano o Roma
- voli interni (da Bangkok a Bali, da Bali a Singapore)
- trasferimenti aeroporti
- soggiorno negli hotel selezionati
- trattamento selezionato
- assicurazione di viaggio

Partenze fino ad aprile 2018.

Tour combinato

Itinerario Viaggio

Giorno 1: Italia - Bangkok. Volo per Bangkok. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Bangkok. Volo per Bangkok. Pernottamento a bordo. Pernottamento.

Giorno 3 - 4: Bangkok. Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 5: Bangkok - Bali. Trasferimento all'aeroporto per prendere il volo destinazione Bali. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 6 - 7 - 8: Bali. Giornata a disposizione per andare alla scoperta della città e delle spiagge. Pernottamento.

Giorno 9: Bali - Singapore. Trasferimento all'aeroporto per prendere il volo destinazione Singapore. Arrivo e transfer all'hotel scelto. Pernottamento.

Giorno 10: Singapore. Giornata a disposizione. Pernottamento.

Giorno 11: Singapore - Italia. All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno in Italia.

Cosa visitare a Bangkok, Bali e Singapore

Una delle città più visitate al mondo, Bangkok, capitale della Thailandia, inizialmente piccolo villaggio di pescatori sulle rive del fiume di Chao Praya, oggi è una città moderna, che negli ultimi anni ha avuto un vero boom edilizio.
La città ha un fascino del tutto particolare dovuto alla presenza di numerose attrazioni culturali e storiche, oltre a un'intensa vita notturna.

Simbolo di Bangkok, il suggestivo complesso di templi buddisti, il Wat Phra Kaev, nel centro storico. Numerosi gli edifici di culto, come il Wat nel quartiere Thonburi, il Wat Pho dove è ammirabile il Buddha sdraiato, e dove ha sede una delle più grandi scuole di messaggio thai della Thailandia.
Imperdibili i mercati della città, il Chatuchak, nella parte nord, il bellissimo mercato sulle acque del Chan Pra, il Tailing Chan.

La rinomata vita notturna di Bangkok si svolge nei quartieri di Pat Pong, Nana Plaza e Soi Cowboy, bar, ristoranti, pub, discoteche animano la città, intrattenendo turisti e locali fino alle prime luci dell'alba.

Bellissima isola dell'Indonesia, Bali, grazie alle bellissime spiagge è una delle mete del sud est asiatico più amate dai turisti di tutto il mondo.
Grande fascino spirituale hanno i suoi templi, Bali è infatti chiamata l'Isola dei Templi; simbolo del paese, il Tempio Madre, il Tempio Besakih, sulla Montagna Sacra, un maestoso complesso di più templi, che si sviluppa in modo verticale, sicuramente lascerà stupiti.

Dedicato agli Spiriti del Mare, il Tempio Pura Luhut Watu, aperto ai soli fedeli Hindu, le strutture del tempio si gettano splendidamente sul mare dando alla struttura un fascino del tutto particolare; imperdibile anche il Tempio di Uluwatu. Suggestivo, il famosissimo Tanat Lot, affollatissimo di turisti e fedeli, costruito sul mare; quando c'è la bassa marea è possibile raggiungere il tempio a piedi.

Motivo principale di un viaggio a Bali, la bellezza mozzafiato delle spiagge, meta prediletta dai surfisti, la spiaggia di Kuta; nascosta ed intima, invece, l'affascinante spiaggia di Padan Padang.
I locali notturni che animano le serate balinesi si trovano nelle affollate strade del quartiere Kuta.

Metropoli internazionale e cosmopolita, adagiata su sessantatre isole, Singapore. Uno dei centri finanziari principali dell'Asia, ricca di grattacieli e attrazioni, soprattutto per quanto riguarda la vita notturna e il divertimento, la città rappresenta, sicuramente, una meta imperdibile del Sud Est Asiatico.

Definita Città Giardino, Singapore, caratterizzata da un clima tropicale, offre svariate attrazioni ai turisti.
Simbolo della città, la statua con testa di leone e corpo di pesce, il Merlion, situata alla foce del fiume omonimo. Il quartiere più frequentato, il Marina Bay, sede della maggior parte dei casinò. Rinomati per la movida notturna e disseminati di ristoranti e locali i quartierei di Quark Quay e Tanjong Pagar.

Nei quartieri di Little India e Chinatown è possibile respirare l'aria cosmopolita che contraddistingue la città stato di Singpore.
Da vedere assolutamente il Giardino Botanico dove è possibile ammirare delle bellissime orchidee.

Singapore è anche una meta molto amata dagli appassionati di moda, nelle strade dell'emergente metropoli asiatica è possibile trovare di tutto, dalle ultime novità in campo della tecnologia, negozi di alta moda, senza dimenticare i caratteristici mercatini.

Tour combinato

Tour combinato

Tour combinato

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre

Ti potrebbe interessare

SEYCHELLES: MAHE HOTEL DANIELLA'S BUNGALOW – PRIMA COLAZIONE

SEYCHELLES: MAHE HOTEL DANIELLA'S BUNGALOW – PRIMA COLAZIONE

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA MARRAKECH)

1 utente ha richiesto questa proposta

TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA TANGERI A MARRAKECH)

MAROCCO: TOUR ALLA SCOPERTA DEL MAROCCO (DA TANGERI A MARRAKECH)