Baleari prima settimana di giugno

Soggiorno 7 notti a Maiorca, volo incluso

Baleari prima settimana di giugno

Pubblicata il 12 aprile 2017 da Alpitour

Le belle giornate si fanno sempre più calde e la voglia di estate si fa sentire sempre di più.
Pensate già alla prossima vacanza estiva? Sedetevi e pensate a cosa mettere in valigia, la vostra destinazione saranno le Baleari, giornate un po’ afose ma temperate dalla brezza marina.

Tra le isole, Maiorca che potrete godere nel mese di giugno, senza troppo caos e turisti che affollano le spiagge più suggestive del posto.
La vostra vacanza, firmata Alpitour, inizia a Cala Mandia, località sita sulla costa sud orientale di Maiorca, spiagge bianche, piccole calette e una ricca vegetazione, tipica della macchia mediterranea.

Soggiorno di 8 giorni e 7 notti presso l’Alpiclub Blau Punta Reina, a 4 km da Porto Cristo.
A partire da 684 euro a persona, il pacchetto vacanza include:
- volo a/r da Milano/Bergamo
- sistemazione in camera doppia con terrazzo
- trattamento pensione completa con bevande

La partenza è prevista per il 4 giugno.

Cala Mandia Maiorca offerta

Info struttura

L’Alpiclub Blau Punta Reina è una struttura 4 stelle sita a 4 km da Porto Cristo e 72 km da Palma città.
Le spiagge di Cala Mandia e Cala Estany distano circa 500 m.
L'hotel dispone di 2 piscine, di cui una per bambini, e di una piscina Infinity, vista mare, e di una splash pool. I clienti possono usufruire degli ombrelloni e lettini solo alle piscine.
Ristorante con servizio a buffet, propone piatti della cucina italiana, pizzeria e ristorante spagnolo La Finca con possibilità di cenare gratuitamente una volta alla settimana, previa prenotazione e salvo disponibilità. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/4 di acqua e 1/4 di vino per persona durante i pasti.
Tra i servizi disponibili, area wi-fi e sala tv.
Per i clienti sportivi, pallavolo, campo polivalente, calcetto, minigolf, tiro con l’arco e con la carabina, ping-pong, campo di bocce.
Possibilità di seguire lezioni di lingua spagnola.

Gli angoli di paradiso di Maiorca

L'isola di Maiorca è la più grande dell'arcipelago delle Baleari e presenta un clima mite, tipicamente mediterraneo.
Spiagge e mare da sogno, una cucina ricca di piatti genuini fanno di Maiorca una delle isole più amate dai turisti di tutta Europa.

Protagonista assoluto delle vacanze maiorchine il mare, cristallino, caldo e quasi sempre calmo. Le spiagge ampie e bianchissime del golfo di Alcudia e Pollença fanno da contrappunto alle più selvagge calette rocciose, sembrerà di essere arrivati su un isola caraibica. Vicino la capitale, Palma de Miorca non mancano di certi locali in cui tirar tardi e divertirsi.

L'isola è costellata da affascinanti paesini dal sapore medievale, la bellissima Valledemosa, circondata dalla Sierra della Tramuntana, a 17 km dalla capitale. Affascinante pure Pollença, sulla costa Nord occidentale, una volta giunti qui, imperdibile spostarsi qualche km verso ovest a Capo Formentor, il punto più alto e orientale dell'isola, la spiaggia di Formentor è costituita da una selvaggia pineta, l'acqua cristallina è abitata da numerosi pesci e uccelli acquatici; sarà difficile, una volta tornati, rimuovere il ricordo di questo angolo di paradiso.

Sulla costa occidentale, a pochi chilometri dalla cittadina di Manacor, seconda per grandezza, dopo la capitale Palma, in una zona costellata dai tipici mulini a vento maiorchini, troviamo un tratto di costa caratterizzato da bellissime e suggestive spiagge e calette.

Cala Mandia, piccola caletta di finissima sabbia bianca dove il mare è di un turchese stupendo, circondato da una lussureggiante vegetazione e servita di tutti i servizi, vi sentirete sicuramente coccolati.
Proseguendo qualche km verso sud, Cala Estany, una tranquilla spiaggia, anch'essa di sabbia bianca finissima e dal mare cristallino. Muovendosi verso sud la costa è caratterizzata da una serie di calette selvagge tra le quali, Cala Varques, Cala Sequer, Cala Magrana e Cala Ratjada.

A Nord di Cala Mandia, imperdibile la zona di Porto Cristo, affascinante il paesino. Oltre le bellissime spiagge è possibile calarsi nelle suggestive Grotte del Drago, dopo aver percorso i tortuosi sentierini delle grotte si giugne a un bellissimo laghetto sotterraneo tramite il quale, su una barca, si esce dalla grotta ritrovandosi sul mare.

Cala Mandia Maiorca

Cala Mandia Maiorca

Cala Mandia Maiorca

Giugno Baleari

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL LUX* GRAND-GAUBE – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL LUX* GRAND-GAUBE – BED AND BREAKFAST

MESSICO: TOUR CIVILTÀ MAYA 2024

MESSICO: TOUR CIVILTÀ MAYA 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

Polonia: tour di 8 giorni a soli 979€ con questa offerta!

Polonia tra castelli e storia antica: un viaggio nel cuore dell'Europa Orientale ad un prezzo speciale