Crociera light alle Canarie

8 giorni passando da Malaga

Crociera light alle Canarie
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 18 aprile 2017 da Costa Crociere

Se quest’anno le vacanze estive tarderanno ad arrivare, non preoccupatevi perché potrete vivere un’esperienza unica in uno dei posti più belli d’Europa situato sull’Oceano Atlantico, una crociera alle Canarie.

Quando si parte? A settembre, uno dei mesi ideali per evitare la folla che si ammassa su isole come Lanzarote e Tenerife, e godendo del clima sempre mite di questo luoghi. Si toccano città della Provenca, come Marsiglia, o della Costa del Sol, come Málaga, e poi dritti verso le Canarie.

Non rinuncerete a tutti i comfort di Costa Crociere, sulla nave Costa Magica, un viaggio di 8 giorni alla scoperta dei paesaggi e delle località più suggestive.
A partire da 779 euro a persona, il prezzo include:
- sistemazione in cabina standard
- pensione completa
- accesso a servizi e attrezzature di bordo

Si parte il 20 settembre dal porto di Savona.

Offerta costa crociere
Dal sito costacrociere

ITINERARIO/CITTÀ

Giorno 1 - Partenza da Savona. Si parte dalla Riviera di Ponente alle ore 16:30.

Giorno 2 - Marsiglia. Prima tappa del viaggio che vi porterà tra il Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, il cuore della Provenza, Marsiglia, antica città portuale. Una visita della città francese, alla scoperta del quartiere Le Panier, il più vecchio di Marsiglia, attraversato da piccole viuzze dominate da altrettante piccole case con le facciate colorate. Si continuerà con la visita delle sue belle chiese, come la Cattedrale di Santa Maria Maggiore, o la Basilica di Notre-Dame de la Garde, neobizantina.

Giorno 3 e 4 - Navigazione.

Giorno 5 - Lanzarote. Ed è subito Canarie. L’isola di Lanzarote è la prima tappa dell’arcipelago. Un paesaggio selvaggio e incontaminato è quello che si mostra agli occhi dei visitatori che qui vorranno rimanere grazie alle acque e alle bellezze delle spiagge come Playa Blanca e Playa Papagayo. Per i più avventurieri, grotte e labirinti da esplorare come Cueva de los Verdes.

Giorno 6 – Santa Cruz de Tenerife. Definita l’isola della primavera grazie al suo clima sempre mite durante l’anno, come nel resto delle Canarie ma qui l’afa e il caldo estremo non si percepiscono neanche nei mesi più caldi come agosto. Tenerife, la capitale dell’omonima isola, lascia incantati i suoi viaggiatori, il suo porto, Plaza de España, il cuore pulsante della città, e il Museo della Natura e dell’uomo, e per chi vuole fare shopping, il mercato La Recova.

Giorno 7 - Funchal. Un po’ più sù delle Canarie, ecco che sbuca la portoghese Madeira, a circa 500 km dalle coste del Marocco. Il suo principale centro è Funchal, dove si trova una splendida baia circondata da montagne che fanno da protezione visti i venti settentrionali che soffiano. La natura l’ha protetta e ne ha reso possibile il suo sviluppo. Da visitare a piedi per assaporare gli angoli di questa graziosa città.

Giorno 8 - Navigazione.

Giorno 9 - Málaga. Ultima tappa della crociera, la città di Málaga, fulcro economico e culturale della Costa del Sol. A renderla attraente, la sua storia, l’architettura, la fortezza dell’Alcazaba, simbolo del potere musulmano, le spiagge, la movida e, come tutte le città mediterranee che si rispettano, la sua cucina, un mix di ingredienti e sapori che la rendono speciale al palato.

Offerta costa crociere

Note

Info tariffe

I prezzi sono soggetti a disponibilità limitata e potrebbero subire delle variazioni.

Il prezzo comprende:
- tasse portuali e quote d'iscrizione: 150 euro

Il prezzo non comprende:
- quote di servizio (Adulti 10 euro al giorno)
- il volo di ritorno che può essere aggiunto al momento della prenotazione
- assicurazione (facoltativa)

Settembre

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

2 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-NORD DODECANNESO-BODRUM

1 utente ha richiesto questa proposta