Settimana di Luglio a Sharm el-Sheikh

Soggiorno in bungalow, volo incluso

Settimana di Luglio a Sharm el-Sheikh

Pubblicata il 20 aprile 2017 da Alpitour

Quest’estate osate e spingetevi oltre i confini europei. Per voi un’offerta imperdibile che vi porterà sulle coste egiziane bagnate dal Mar Rosso, nella penisola del Sinai.

Per le prossime vacanze estive la vostra destinazione sarà Sharm el-Sheikh, circondati da giardini lussureggianti, calette tutte da scoprire, ambienti frizzanti e animati, e, allo stesso tempo, eleganti e raffinati.

Tante le attività che potrete svolgere durante la vostra vacanza in questo angolo d’Egitto, dalle immersioni, per poter osservare da vicino centinai di specie di pesci e coralli, un giro con il quad nel deserto o, addirittura, fare una passeggiata nel deserto in sella ad un cammello.

Soggiorno di 7 notti presso il Seaclub Nubian Resort Royal Island & Village, in località El Nabq, a circa 7 km dal centro di Sharm el-Sheikh.
A partire da 776 euro a persona, il pacchetto include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- pernottamento in bungalow area village
- trattamento Tutto Incluso

La partenza è prevista per domenica 23 luglio.

Sharm el-Sheikh offerta

Info struttura

L'hotel è composto dall'area Village, ambiente più informale, e dall'area Royal Island, atmosfera più elegante, raffinata e tranquilla.
La struttura da direttamente sulla spiaggia sabbiosa e dispone di due piscine di cui una riscaldata in inverno con zona per bambini in ciascuna area. A disposizione dei clienti, ombrelloni, lettini, teli mare in piscina e in spiaggia, gratuitamente (fino ad esaurimento).
Ristorante con servizio a buffet e ristorante pizzeria aperto a cena. Alle piscine, presenti ristoranti per il pranzo con servizio a buffet.
Per il divertimento dei clienti, a disosizione campi da tennis, beach-volley, bocce, calcetto, ping-pong, palestra e aquapark. A pagamento connessione internet Wi-Fi.

Tra spiagge, barriera corallina e vita notturna, Sharm el-Sheikh

Sharm el-Sheikh è la località turistica egiziana per eccellenza, bagnata dal Mar Rosso. Scelta da numerosi turisti per via del meraviglioso mare e del clima sempre caldo, la città offre un ampia gamma di attività ricreative e sportive.
Sharm el-Sheikh è proprio una meta adatta a tutti, grandi e piccini, famiglie, coppie o gruppi di amici, nessuno è mai tornato deluso.

Simbolo della città, la rinomata spiaggia di Naama Bay, sempre molto affollata, centro nevralgico del turismo di Sharm el-Sheikh grazie all'affascinate barriera corallina e al gran numero di hotel e villaggi turistici che la circondano.

La bellezza del mare e delle spiagge è quello che ogni anno attira numerosi turisti a Sharm el-Sheikh, tra le spiagge più belle, Main Beach, di sabbia bianca finissima e acque trasparenti. La spiaggia fa parte del Parco Naturale di Ras Mohamed, caratterizzato da un incantevole barriera corallina.
Rinomata anche Bereika Beach, luogo ideale per gli amanti della natura, la spiaggia infatti si trova in un'incontaminata oasi naturale. Poche le spiagge libere nella località, tra queste Ras Um Sid.

Imperdibile, per gli appassionati di storia e arte, una visita al Monastero di Santa Caterina, nel centro di Sharm el-Sheikh; all'interno del monastero si trova anche un museo ed una ricchissima biblioteca che vanta pregevoli antichi manoscritti.
Amato dai più piccoli l'Aquascope, un sottomarino da cui è possibile ammirare la barriera corallina.

Naama Bay è un ottimo punto per chi ama fare shopping, negozi e bancarelle di ogni genere affollano la strada principale, tra i prodotti caratteristici, pregevoli tessuti e spezie.
Per quanto riguarda la vita notturan Sharm el-Sheikh non deluderà di certo i più festaioli, la maggior parte dei locali e discoteche si concentra sempre a Naama Bay.

Per una vacanza che si rispetti, da provare la cucina locale, nel centro storico e nei pressi di Naama Bay è possibile trovare numerosi ristorantini che offrono specialità della cucina egiziana.

Sharm el-Sheikh luglio

Sharm el-Sheikh luglio

Sharm el-Sheikh luglio

Luglio Egitto

Ti potrebbe interessare

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA MADRID)

SPAGNA: TOUR NORD DELLA SPAGNA (DA MADRID)

Agosto in Indonesia a soli 2450€ a persona: un'offerta da non perdere, ecco cosa include

scopri Bali partendo da Milano per 15 giorni e 12 notti in un'avventura incredibile: l'Indonesia ti aspetta!

3 utenti hanno richiesto questa proposta

OFFERTA ASIA: il fascino della Cina a partire da soli 2580!

Un itinerario da sogno tra le meraviglie cinesi con questo tour esclusivo di 9 notti in hotel 4 e 5 stelle

1 utente ha richiesto questa proposta